Domanda sulla legittimità

Siannodel

Zoidberg
Se io catturo e cresco un pokemon in maniera del tutto regolare e poi lo salvo come file .pkm con il pokesav e lo sposto in un altra partita, il pokemon è ancora legit?

Insomma per farla semplice, i pokemon legit spostati come file .pkm da una partita ad un altra sono da considerarsi come legit? :)
 

Siannodel

Zoidberg
grazie per la pronta risposta, ultimo dubbio, usare il cheat per la schiusura rapida delle uova invece? rende il pokemon illegit? perchè oggi ho trovato questo codice AR che faciliterebbe e non poco la mia esperienza di allevatore, ma visto che voglio mantenermi legit al 100% preferisco chiedere ed essere sicuro prima di lanciarmi nell'impresa
 

AMD

Amministratore di condominio
no, non lo rende illegit

al massimo potresti sentirti in colpa con te stesso per il fatto di esserti "facilitato" le cose, ma ai fini pratici non vi sarà traccia alcuna del cheat
 

gGiova

e-ehi.
Tranquillamente, non esistono "misure anti-cheat" nel online di Pokemon .. se è per questo mi ricordo che vidi arceus SHINY nel gts di D/P/Pt quando l'evento non era stato fatto neanche in Giappone :°D

Il trucco è osservare e capire quando una cosa è impossibile o anche troppo difficile ..
 

gGiova

e-ehi.
BlueLink ha scritto:
capisco... quindi il venusaur shiny è prob cheat visto che è stato preso con la master ball ( pare )
VERAMENTE non sarebbe strana la masterball, molti la masterball non la usano sui leggendari ma la tengono pronta per eventuali shiny, così di non rischiare di uccidere.

però boh, non so il pensiero generale, ma se io trovo uno shiny (salvo pokesav) non lo vado a vendere in un GTS, a meno di volere in cambio qualcosa di veramente serio, cosa vuole questo?
 
Venusaur non si può trovare selvatico, così come tutti gli altri starter. È sicuramente cheat.

Giovva ha scritto:
VERAMENTE non sarebbe strana la masterball, molti la masterball non la usano sui leggendari ma la tengono pronta per eventuali shiny, così di non rischiare di uccidere.

però boh, non so il pensiero generale, ma se io trovo uno shiny (salvo pokesav) non lo vado a vendere in un GTS, a meno di volere in cambio qualcosa di veramente serio, cosa vuole questo?
Se per favore la smetti di dire stronzate, grazie xD
 

BlueLink

Zoidberg
ho scambiato venusaur  per un krokodile qualsiasi . mi puzzava di cheat ma vabbè ho tentato lo stesso. cmq io sapevo anche di un programma che ti consentiva di cambiare delle robe sul pkmn (tipo inserire fiocchi e robe varie) ma se non erro il pkmn una volta modificato mica era cheat? vabbè peace and love
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Va a senso comune eh, se un Pokémon può essere ottenuto solo con le uova e si trova in una qualsiasi ball che non sia la semplice Poké, è cheat al 100%...
 
Top Bottom