moveset galvantula

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere se questo moveset per galvantula puo andare

galvantula@leftovers

abilita:compoundeyes

natura:modest

evs:252 att.spec.  252 vel 6 ps

bug  buzz

thunederbolt

substitute

swagger

all scsate prima di tutto il ftt che ho messo le statistiche in italiano ma nn sapevo cm tradurle

ho messo poi le mosse bug buzz e thunderbolt perche sono gli attacchi speciali piu forti ch il pokemon e capece di imparare e poi perche sono dello stesso tipo

poi le mosse substitute e swagger le ho messe perche ho pensato che per il ftt che galvantula possiede una difesa bassa con la mossa substitute potrei risolvere il problema e grz al sostituto assorbire possibili attachi (di cui potrei ridurre la percentule con l'attacco swagger che nn fallira grz all'abilita di galvantula) e allo stesso tempo  attaccare il nemico con l'attacco speciale gia forte e ricaricare le possibili ferite con l'ggetto leftovers

vi prego commentate per sapere se la mia tattica e buona oppure se nn funziona grz
 

Unji

Parroco
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9272.0 posta qui i moveset :) (se sono 5th gen) mentre qui comunque

Unji ha scritto:
Prima di tutto non può essere fatto BDancer dato che non apprende Butterfly Dance comunque

596.png
Special Attacker

Galavantula @ Leftovers / Life Orb

Trait: Compoundeyes

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Bug Buzz

- Toxic

- Thunderbolt

- Energy Ball

596.png
Choice Specs

Galavantula @ Choice Specs

Trait: Compoundeyes

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Volt Change

- Bug Buzz

- Energy Ball

- Hidden Power [Water]

596.png
Choice Scarf

Galavantula Denchura (M) @ Choice Scarf

Trait: Compoundeyes

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk) / Modest (+SpAtk -Atk)

- Volt Change

- Bug Buzz

- Energy Ball

- Hidden Power [Water]

(praticamente cambia solo lo strumento)

Poi ho notato l'attacco fisico ma non sono sicuro che vada bene (quasi certo)

596.png
Physical Attacker

Galavantula @ Choice Band / Life Orb

Trait: Compoundeyes

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk) / Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Wild bolt

- Sucker Punch

- Poison Jab

- X-Scissor
 
ah scs e' vero

e dire che l'avevo anche letto il regolamento solo che me ne sono dimenticato :) ;

ma adesso devo aprire un nuovo topic in quella sezione che ai detto?

cmq quei moveset li avevo gia visti prima gironzolando nel forum ma quello che volevo sapere io e se il move set che avevo intenzione di insegnargli poteva andare bene perche se nn va bene insegero' uno dei moveset di quelli che ai citato
 
Top Bottom