Here I AM!

Ciao a Tutti! (:

Sono HiDA ~ Arenipoli (ma dai?! ._.) :)

Mi sono iscritta perchè sono da sempre un'appassionata di Pokémon, anche se a dire la verità da piccola ero proprio fissata ._.

I miei Pokémon preferiti sono: Gastly, Haunter, Gengar (giuro, li adoro), Luxray, Raichu (no, non solo perchè ce li ha Corrado >_>), Dialga (**), Jolteon e mi pare basta. In generale non ci sono Pokémon che non mi piacciono, ma è molto più probabile che alle undici e 20 non mi vengano in mente.

Immagino che abbiate già capito (dalla firma soprattutto) che il mio personaggio preferito è Corrado :) seguito da Aaron e da.. mh.. bè, vale la stessa cosa dei Pokémon che mi piacciono meno xD

Adesso (proprio in questo momento in effetti) sto giocando a Pokémon Diamante; oltre che finire il Pokédex Nazionale, ho l'obiettivo di catturare Spiritomb e avere tutte le evoluzioni di Eevee (se ._.).

Uh quanto ho scritto
default_WUWdc.gif
bè, spero di trovarmi bene e di non avere particolari problemi (non penso comunque visto che sono anche su altri Forum
default_o.gif
)

Buona Serata allora!

HiDA
 
L

Lucanik-san

Benveniubba, madamoiselle, e buona permanenza! :)

P.S. E' meglio Omar :)
 
Ultima modifica:

AndreaLiteO

Passante
Nice to meet you!

se stai cercando di completare il pokédex allora stai rincorrendo il mio stesso obiettivo..colleziono e non combatto
default_chirolp_gurug.gif
nel caso, spero di poterti essere utile!

Have a nice night!
 
Top Bottom