pokemon uovo evoluti

laion

Zoidberg
come si fanno ad ottenere pokemon uovo già evoluti all'ultimo stadio della loro evoluzione?

(esempio stupido: l'uovo si schiude e nasce un charizard anzichè charmender)
 

Dxs

Mod
laion ha scritto:
come si fanno ad ottenere pokemon uovo già evoluti all'ultimo stadio della loro evoluzione?

(esempio stupido: l'uovo si schiude e nasce un charizard anzichè charmender)
Per i Poké con i più di un fase è impossibile, la cosa è fattibile solamente con Poké che non si evolvono [ES : Spritiomb ---> dall'uovo nasce Spiritomb]

EDIT : Preceduto.
 

laion

Zoidberg
ma sul gts quando vuoi scambiare qualche pokemon ti chiedono pokemon al livello 9 o 1 che puoi trovare solo al livello 30 o 36 capito?
 

Bresh

Zoidberg
Quella è gente che non vuole veramente scambiare quei pokemon, forse vuole o sfoggiarli oppure sta cercando di sdoppiarli (in diamante e perla)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è meglio così. tra l'altro credo che inserire dei filtri per ogni singolo pokemon avrebbe aumentato il peso del gioco (in byte), e dato che anche così non fa male a nessuno, cosa c'è da lamentarsi?

p.s. mi sembra ovvio che i pokemon nascano alla forma base, hai mai visto un animale nascere adulto? solo in "lo strano caso di benjamin button".
 

Mens

Amministratore di condominio
tyons ha scritto:
p.s. mi sembra ovvio che i pokemon nascano alla forma base, hai mai visto un animale nascere adulto? solo in "lo strano caso di benjamin button".
L'unica eccezione sono i baby ottenibili solamente con un incenso (in pratica, le pre-evoluzioni introdotte in una generazione successiva alla loro forma evoluta dalla terza generazione in poi): ad esempio, accoppiando un Wobbuffet femmina con un qualsiasi maschio compatibile si ottiene uno Wobbuffet, ma se la femmina tiene un Distraroma si ottiene un Wynaut.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
già, l'hanno fatto (secondo me) più che altro per rendere plausibile il fatto che, nei giochi precedenti, dalle uova nascevano i pokemon "già evolutI".
 
Top Bottom