Edit: Video, montaggi ecc.

XMandri

back from hell
Mettiamo caso voglia mettere un video di gaming sul tubo.

Ho preso fraps e fatto tanti piccoli video di 30 secondi, ora vorrei unirli e inserirli nel mio account. Avete qualche programma da suggerire?

(So di poter benissimo googlare, ma voglio sapere la vostra opinione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Patricia Tannis ha scritto:
Mettiamo caso voglia mettere un video di gaming sul tubo.

Ho preso fraps e fatto tanti piccoli video di 30 secondi, ora vorrei unirli e inserirli nel mio account. Avete qualche programma da suggerire?

(So di poter benissimo googlare, ma voglio sapere la vostra opinione)
per quello che devi fare va benissimo movie maker
 

XMandri

back from hell
Ok, grazie, per questo e per l'altro topic.

EDIT:

Ok, è venuto un buon montaggio, ora vorrei aggiungere una registrazione della mia voce. So come registrarla, ma come unisco il file audio che ne verrà fuori col suddetto video?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Patricia Tannis ha scritto:
Ok, grazie, per questo e per l'altro topic.

EDIT:

Ok, è venuto un buon montaggio, ora vorrei aggiungere una registrazione della mia voce. So come registrarla, ma come unisco il file audio che ne verrà fuori col suddetto video?
Sempre con movie maker
 

Steph

Great Teacher
Mod
la versione Live poi non è neanche così male. Su internet dicono che abbiano tolto delle funzioni rispetto al predecessore, ma a me sembra anzi che ne abbiano aggiunte, poi non so. xD

Certo non sarà professionale (gli effetti sui video sono elementari e piuttosto brutti a vedersi), ma per montare va più che bene.
 

XMandri

back from hell
Ok, funziona, dopo lo metto sul tubo, ultima domandina: come metto un "titolo" alla fine? Parlo di MM eh. Li posso mettere solo all'inizio, prima e sopra i filmati >.>

e poi, perchè yt non lo legge? Lo carico ma dice Errore Sconosciuto. Colpa di MM?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Patricia Tannis ha scritto:
Ok, funziona, dopo lo metto sul tubo, ultima domandina: come metto un "titolo" alla fine? Parlo di MM eh. Li posso mettere solo all'inizio, prima e sopra i filmati >.>

e poi, perchè yt non lo legge? Lo carico ma dice Errore Sconosciuto. Colpa di MM?
non saprei dirti; a dire il vero non ho usato quasi mai mm, ma se ci sono i titoli iniziali ci saranno anche i titoli di coda. (http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=windows+movie+maker+titoli+di+coda)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi successe anche a me che non lo leggesse, sono stato 2-3 ore al pc, per risolvere, mi pare che you tube non lo legga perchè non supporta il tipo di file, e quindi lo devi convertire, poi non so, forse sto dicendo solo una cacchiata, ma mi pare che fosse questo il problema.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ricordo, so solo che dopo aver modificato il video con movie maker cambia il formato.

(Forse sto dicendo solo una cacchiata)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Di default è quello,ma poi non ricordo, già quando mia sorella lo doveva salvare aveva problemi, poi nel caricarlo...

EDIT: Dico che mi trovavo IO in quella situazione perchè io e mia sorella dovevamo tagliare un video e metterlo sul tubo.
 

BONVECH

Passante
forse ho una versione vecchia, ma per creare il video io devo fare "pubblica in" e poi scegliere "questo computer"

il formato del video è compatibilissimo con youtube(io ne ho caricati alcuni).

chiaramente se provate a caricare un progetto non ve lo legge perchè non è un video
 

Evolvix 85

One is All, All is One
LOL ecco perchè non riusciva a leggerlo, mia sorella salvava il progetto LOL, comunque grazie... la prossima volta farò diversamente
 
Top Bottom