Celebi e Leggendari Shiny per ottenere Zorua ed evoluzione.

Siannodel

Zoidberg
Ragazzi io ho solo di recente preso pokemon nero e non possiedo cartucce di gioco precedenti, mi chiedevo quindi se ci fosse modo per me di partecipare all'evento che serve ad ottenere Zorua e Zoroark.
 

Shrekkata

Zoidberg
non avendo almeno una precedente versione.. puoi o prenderli al gts o scambiarli con qualcuno qui sul forum..

se avevi almeno uno tra perla, diamante, platino, cuore d'oro o anima d'argento potevi usare un programmino chiamato mistery gift per riceverli.. non so se esistono codici per bianco e nero per avere questi eventi.. :|

ah gli eventi sono monouso non so quanto sia facile trovare un celebi non usato.. O.o per i cani ne serve solo uno.. quindi se vuoi uno non usato posso passartelo XD
 

Carletto

Zoidberg
Shrekkata ha scritto:
non avendo almeno una precedente versione.. puoi o prenderli al gts o scambiarli con qualcuno qui sul forum..

se avevi almeno uno tra perla, diamante, platino, cuore d'oro o anima d'argento potevi usare un programmino chiamato mistery gift per riceverli.. non so se esistono codici per bianco e nero per avere questi eventi.. :|

ah gli eventi sono monouso non so quanto sia facile trovare un celebi non usato.. O.o per i cani ne serve solo uno.. quindi se vuoi uno non usato posso passartelo XD
Scusa, io ho diamante. Come prendo questo Mistery Gift? Grazie :)
 

Mustafà

Zoidberg
Secondo me, la cosa importante è ottenere uno Zorua (visto che, poi, Zoroark è una diretta evoluzione semplice per aumento di livello). Sulla GTS ne trovi quanti ne vuoi di Zorua e, solitamente, a livello 1 appena nato dall'uovo te lo scambiano per pokémon banali.
 
Top Bottom