Ma qualcuno ha già Keldeo, Meloetta e Genesect?

Joseph Milton

Zoidberg
Sono tutti a conoscenza del fatto che questi tre pokémon leggendari saranno resi disponibili da Nintendo attraverso qualche evento (come quello di Victini), ma ciò probabilmente avverrà tra un sacco di tempo, a distanza di un annetto l'uno dall'altro magari. Ho visto su Youtube che con qualche hack è comunque possibile (e tra l'altro piuttosto semplice) sbloccarli e catturarli. Qualcuno di voi l'ha fatto? È pericoloso per il gioco e il salvataggio?
 
Tizio ha scritto:
comunque l'action replay basta non mettere millemila codici insieme e non c'è pericolo
noh sai se sbagli codice ti spunta l'uovopeste che ti incasina i box e non lo puoi toglere ammenochè non riinizi il gioco comuncue ho visto lo sdoppiatore del pokèmarket che cià un keldeo :) per precisione Max2011
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
ALEXallenatore123 ha scritto:
noh sai se sbagli codice ti spunta l'uovopeste che ti incasina i box e non lo puoi toglere ammenochè non riinizi il gioco comuncue ho visto lo sdoppiatore del pokèmarket che cià un keldeo :) per precisione Max2011
1° basta non sbagliare o scaricarli;  2°l'uovo può essere "congelato" nei box
 

Nick.23

Zoidberg
Io ho cercato dei video su youtube riguardo gli eventi di keldeo, meloetta e genosect, solo che gli eventi in sé trattavano di come insegnare una certa mossa a keldeo ecc..

Così ora mi chiedo, gli eventi riguardano scemenze del genere (e i tre pokemon in questione si ottengono via wi-fi senza dover svolgere una missione per cercarli) oppure ci saranno più eventi, i primi che permetteranno la loro cattura e i secondi che permetteranno di insegnarli mosse ecc.. ? Non credo d'aver scritto un discorso chiaro ma spero che comunque sia comprensibile.

Il punto è, se quei tre pokemon si potranno ricevere via wi-fi, e l'evento in sé non riguarda il "dover cercare il pokemon", piuttosto che aspettare per riceverli, preferisco farmi prestare un action replay e cercare nell'erba keldeo e co. così che una volta visti potrò cercarli tramite il GTS.
 

Mens

Amministratore di condominio
Nick.23 ha scritto:
Il punto è, se quei tre pokemon si potranno ricevere via wi-fi, e l'evento in sé non riguarda il "dover cercare il pokemon", piuttosto che aspettare per riceverli, preferisco farmi prestare un action replay e cercare nell'erba keldeo e co. così che una volta visti potrò cercarli tramite il GTS.
Dove senza una distribuzione ufficiale di qualsiasi tipo non troverai altro che Pokémon non legit. Sempre che abbia capito bene cosa intendi: ti stai lamentando del fatto che gli eventi distribuiscano semplicemente il Pokémon invece che distribuire uno strumento o simili per farli apparire (com'è stato per Darkrai, Shaymin, Victini, Zorua e Zoroark)?
Red del Manzo clan ha scritto:
...ma noi, che ne dovremmo sapere? Cosa siamo, Satoru sceso per grazia di Dio?
Ricordo che se non si hanno risposte valide si può anche evitare di postare.
 

Joseph Milton

Zoidberg
Nick.23 ha scritto:
Il punto è, se quei tre pokemon si potranno ricevere via wi-fi, e l'evento in sé non riguarda il "dover cercare il pokemon", piuttosto che aspettare per riceverli, preferisco farmi prestare un action replay e cercare nell'erba keldeo e co. così che una volta visti potrò cercarli tramite il GTS.
È quello che penso io: ho visto Keldeo e Genesect però e sul GTS non c'è niente.

Red del Manzo clan ha scritto:
...ma noi, che ne dovremmo sapere? Cosa siamo, Satoru sceso per grazia di Dio?
Cavolo, se sei figo. Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nick.23

Zoidberg
Menshay e Joseph avete capito pienamente ciò che intendevo. Cercando su youtube un video italiano o inglese che illustri gli eventi e la cattura di quei tre pokemon, si trovano solo video che mostrano keldeo che impara la sua mossicina e meloetta che ascolta la musica del tizio al bar, perciò dal momento che non si trovano video riguardanti la loro cattura, sto iniziando a pensare che i pokemon verranno semplicemente distribuiti via wi-fi come celebi e i tre cani leggendari (mentre io spero in eventi come quello di Darkrai, Shaymin ed Arceus, dove si riceve lo strumento e si sblocca la missione). Quindi mi ripeto dicendo che, se i 3 pokemon in questione verranno semplicemente distribuiti tramite wi-fi, tanto vale usare un action replay per vederli nell'erba per poi andarli a cercare originali in wi-fi, e successivamente sbloccare quei "eventi" di poca importanza.

PS: "Ma noi che ne dovremmo sapere", non ho detto che dovete rispondere dando per scontato che voi lo sappiate, ho chiesto semplicemente se verranno distribuiti tramite wi-fi o se si potranno catturare tramite evento, se non hai una risposta taci.
 

Mongu13

Passante
io li ho ottenuti con l'action replay e non causano nessun problema per il salvtaggio.

L'unica volta che ho ricavuto un problema e quando ho messo il trucco di missigno.
 

Live MƎtal

Passante
Mongu13 ha scritto:
io li ho ottenuti con l'action replay e non causano nessun problema per il salvtaggio.

L'unica volta che ho ricavuto un problema e quando ho messo il trucco di missigno.
Si ma se lui li vuole legit non deve usare l'action replay altrimenti risulterebbero illegit
 

Nick.23

Zoidberg
Scoccia parecchio questa cosa, ho completato il dex nazionale, ho catturato tutti i leggendari di buona natura tramite sincronismo, e tramite ditto di buona natura mi sono creato altri pokemon perfetti, mi servono anche quei 3 per arrivare a 549, ormai non so più cosa fare in bianco e nero; da domani catturerò pokemon uccello nell'area volante del DW, poi una volta ottenuti tutti i pokemon con abilità speciali non rimarranno che quei 3..
 

Jay...

Passante
Attenzione, rivelazione della trama (seppur minima) !

http://www.youtube.com/watch?v=A2Pai4dNNU0

Ormai è risaputo che Maxoshi usa pokesav, si capisce benissimo dai suoi video. Però mi sembra un po' difficile che riesca a ricreare così bene gli eventi, dato che non sopo ancora usciti comunque con il pokesav è impossibile ottenere gli strumenti base ottenibili normalmente solo via dono segreto, dato che non si sa ancora neppure se saranno oggetti! Non è che ci è sfuggito qualcosa dal Giappone?
 

Mustafà

Zoidberg
Io aspetterei ancora qualche giorno; da poco si è conclusa la distribuzione del liberticket e il sito ufficiale italiano non è stato ancora aggiornato. Mi aspetto qualche bella notizia dal 2 Maggio in poi. Io li voglio legit quei pokémon e non ho assolutamente voglia di spendere soldi in action replay o fare scambi ipersconvenienti.
 

Mistero

Avatar by Qwi
io non sarei così fiducioso,se non si sa ancora niente riguardo questi 3 in Giappone,come vuoi che siano prossimamente distribuiti in Europa?
 

Mustafà

Zoidberg
Ho sbagliato a non specificare che davo per sottinteso che sapremo qualcosa dal Giappone. Mai mi sarebbe venuto in mente che si sarebbe saputo qualcosa prima in Europa o in USA. :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
si, magari avessi keldeo o virizion

SAREI SUPERSTRAFELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
default_awesome.gif
default_chirolp_lovely.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
L'immagine sulla nostra wiki è comunque non ufficiale dato che Genesect non è ancora stato rivelato.
 
Top Bottom