il signor N

laion

Zoidberg
ho battuto la lega 2 volte,ho catturato tutti i pokemon leggendari (tranne quelli con l'evento),ho trovato tutti e sei i saggi, ho battuto camilla....ma ancora niente, nessuna apparizione di N....voi sapete per caso dove sia?
 

TizioRandom

Passante
laion ha scritto:
ho battuto la lega 2 volte,ho catturato tutti i pokemon leggendari (tranne quelli con l'evento),ho trovato tutti e sei i saggi, ho battuto camilla....ma ancora niente, nessuna apparizione di N....voi sapete per caso dove sia?
Non c'è più.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si.

magari (e dico magari, non l'ho letto da nessuna parte) lo fanno riapparire con qualche evento...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
si.

magari (e dico magari, non l'ho letto da nessuna parte) lo fanno riapparire con qualche evento...
Non credo....hanno detto che è stato avvistato lontano, secondo me lo faranno apparire nei giochi di prossima generazione (gia a pensare alla 6 generazione io! XD), come hanno fatto apparire camilla in codesta!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma hanno detto lontano dalla regione di unima ? No... Non l'hanno specificato... Magari è lontano dal punto di ritrovo dell'ultimo saggio,..... io penserei anche a questa opzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom