Cerco Manaphy e Shaymin!

Joseph Milton

Zoidberg
Ciao, mi mancano solo questi due pokémon evento per completare il pokédex di Nero. Avrei solo bisogno di vederli, poi ve li restituisco (nessuno dei miei amici ce li ha). Posso in cambio mostrarvi quasi tutti gli altri leggendari esclusi Celebi, Regirock, Registeel e Zekrom. Grazie, se siete interessati ecco il mio codice amico: 3954 6752 2513 di HomeBoy.
 
Joseph Milton ha scritto:
Ciao, mi mancano solo questi due pokémon evento per completare il pokédex di Nero. Avrei solo bisogno di vederli, poi ve li restituisco (nessuno dei miei amici ce li ha). Posso in cambio mostrarvi quasi tutti gli altri leggendari esclusi Celebi, Regirock, Registeel e Zekrom. Grazie, se siete interessati ecco il mio codice amico: 3954 6752 2513 di HomeBoy.
se mi fai vedere Regirock ti fo vedere Sheymin :)
 

Joseph Milton

Zoidberg
Ok, dammi il tuo codice amico. Senti è un problema se Shaymin me lo tengo per qualche minuto così vedo entrambe le sue forme? Devo aspettare le sette no? O qualcosa del genere. In caso cambio l'orario del DS e te lo restituisco subito. Dammi il tuo codice comunque, e magari per semplificare le cose aggiungimi a [email protected] se hai msn.
 
Joseph Milton ha scritto:
Non mi ero accorto che il coice ce l'hai in firma. Ti aggiungo e vado online io.
aspetta la seconda forma non la posso vedere un mio amico l'evento lo ha ativato nel 2010 e non nel 2008 quindi mi serve anche a me sheymin celo :)
 

Joseph Milton

Zoidberg
Ah, ok. Pensavo che qualsiasi Shaymin in Nero cambiasse forma automaticamente col passaggio dal giorno alla notte. Va be'. Ti aspetto nella sala comunque io.
 
Top Bottom