Ipermercato "il PoKéGigante" - gestito da: Lele88, HeroGian & DD19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele88

Amico
Benvenuti nell'IperMercato di Lele88
 
--~~~~***~~~~--
 
Regole
  • I seguenti Pokémon proposti sono e saranno esclusivamente per scopi di battling, come vedrete saranno EVsati e con strumento incluso. Vi informo che saranno e resteranno soprannominati, per una questione di copyright verso i miei confronti!
  • TUTTI i Pokémon proposti sono 100% LEGITnon scambio Pokémon non Legit!
  • Quando fate la vostra offertaindicate Natura, Abilità, Move Set, IVs ed eventuali EVs dei Pokémon che offrite.
  • Tutti i Pokémon NON sono redistribuibili. Eventualmente potete utilizzarli per scopi di breeding per crearne competitivi.
  • I dati potete farli pervenire via PM. I dati sono essenziali affinchè la trattativa vada a buon fine!
  • IVs ed EVs sono elencati nel seguente ordine:
    HP / Atk / Def / SpAtk / SpDef / Spe.
  • Le trattative verranno discusse esclusivamente via PM.
  • Le offerte potete farle pervenire in questo topic.
--~~~~***~~~~--
Feedback Positivi:
Pika96EviliusMobfebos3Wumbreom94JkeLarcox;​
Barbie GirlDxsleve99Filo144AcgGhostKiller537charmawott;​
momoastrumbaleIceLoomYuseiFudo100000simipourbest98;​
MenshaytyonsHeroGianUmbreon91OmbraDevil93™crausershadow0196;​
Quello_nello_Specchiomaster1crimUtaxLucanikino-sanUnjiGufoGrigiomarcopoloShadow Wind;​
xDaniele93ThundurusRiccardoV80v790#TechnoBlastFurazNickisStefano MBrockfr°A°
Feedback Negativi:
#####​
BlackList
#####​
--~~~~***~~~~--
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi, x favore potreste mettere anke il VERO nome del pkmn accanto al soprannome xk cm già detto nn vedo tutti gli sprite e nn capisco xk ogni vlt ke entro ne vedo smp meno?!grz
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Salve ragazzi. sono assai interessato al forretress relaxed nello shop. ho diversi pkmn da offrire tutti legit all31 e shiny ma nn si trovano nel mio shop. fatemi sapè :)
 

mmf

Zoidberg
Ciao, potrei avere latios? Offro shiny provenienti ESCLUSIVAMENTE da trattative GTS (Es.: Kyurem, Latias, Torterra, Kyogre, Groudon, Tornadus ecc...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mmf

Zoidberg
Dal momento che TUTTI i miei esemplari di Pokémon non sono stati fatti a random, vorrei che nemmeno gli altri lo siano! Quindi non li accetto!
Volendo ho anche altri pokemon interessanti con buoni valori individuali, tutti legit. Quegli shiny di cui ti parlavo sopra, sono tutti legit e rarissimi. Oppure ho anche pokemon con abilità DW ecc... quel latios mi serve moltissimo, è da settimane che giro come un deficiente nella GTS trovando solo latios scarsi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom