Completare il Pokèdex di Unima

Giovy2000

Zoidberg
[/fon

scusate tanto,

sono nuovo e ho finito la storia di B/W: battuta la lega 2 volte,trovato i 6 saggi ecc...

ora pero vorrei sapere se completando il pokèdex (di unima) succedesse qualcosa... :

detto questo,vi chiedo se mi potete aiutare a trovare gli ultimi 11 pokemon ke mi mancano:

vorrei sapere i loro nomi  il posto/l'allenatore che ce li ha:

#97 AMOONGUSS

#102 GALVANTULA,gli altri nomi non li so...mi disp tanto XD

#104

#114

#124

#133

#136

#140

#142

#148

#151

So che 11 pokèmon sono molti ma sono davvero in difficoltà...

Mi potete aiutare perfavoreeeeeeeeeeee?!?!
 

Dxs

Mod
Ti aiuto io.

#97 : Amoonguss : Percorso 10 e 11, puoi anche parlarci come fosse un leggendario. Sono quelle Poké Ball buttate nell'erba che in realtà non sono strumenti, ma Foongus / Amoonguss.

#102 : Galvantula, devi per forza evolverlo da Joltik, livello 36. Non so chi lo ha.

#104 : Ferrothorn : Stessa roba, si evolve al livello 40 da Ferroseed.

#114 : Lampent : Credo sia lui, comunque si evolve da Litwick al 41, non puoi catturarlo.

Appena posso ti scrivo gli altri, ora devo andare, ciao!
 

Mens

Amministratore di condominio
Amoongus si trova anche nell'erba almeno nel Percorso 10, non dovrebbe essere troppo raro.

Per Galvantula c'è un allenatore alla Torre Dragospira, una volta superato con Surf il laghetto prima dell'entrata nella torre vera e propria.

124 - Stunfisk: Surf a Mistralopoli.

133 - Rufflet: presumo tu abbia la Nera quindi non c'è selvatico, non so se qualche allenatore lo abbia

136 - Mandibuzz: Evolve da Vullaby al 54, dovrebbe essere comune nell'erba alta del percorso 11 (solo in Nero)

142 - Larvesta: puoi ricevere l'uovo da un ranger in una casa del Percorso 18

148 - Thundurus, credo che in Nero sia del tutto impossibile da vedere

151 - Landorus, si trova al Tempio Abbondanza portando sia Tornadus che Thundurus.

In generale, per informazioni su a chi corrisponde un certo numero c'è questo elenco.
 

Dxs

Mod
Io ho Bianco, ho sfidato tutti gli allenatori possibili o quasi, e Vullaby e Mandibuzz, i Poké esclusivi di Nero non li ho mai visti. Presumo sia lo stesso per Nero e per Rufflet e Braviary, esclusivi di Bianco. :/
 
Top Bottom