Smeargle

Unji

Parroco
Ok ho un problema, è la prima volta che voglio fare un team sul ds con smeargle ma ho un problema, li ho fatto schizzare Dragon Dance ora come faccio a farli imparare spore, baton pass, e un'altra mossa ?
 

U.T.

Star
Unji ha scritto:
Ok ho un problema, è la prima volta che voglio fare un team sul ds con smeargle ma ho un problema, li ho fatto schizzare Dragon Dance ora come faccio a farli imparare spore, baton pass, e un'altra mossa ?
Devi fare Lotte in doppio o Triplo insieme ad un Pkmn che conosca quelle mosse e copiarle
 

Neolitico

(>°ç°)>
Unji ha scritto:
Ok ho un problema, è la prima volta che voglio fare un team sul ds con smeargle ma ho un problema, li ho fatto schizzare Dragon Dance ora come faccio a farli imparare spore, baton pass, e un'altra mossa ?
Un consiglio un pò OT:fagli imparare Shell Smash che è meglio,te lo assicuro  :)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Smeargle impara Schizzo al livello 1, 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71, 81, 91.

Attenzione: mentre leggevi il topic, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ma x insegnarli le mosse volute ci vogliono le lotte in doppio...ma se ho gia battuto tutti gli allenatori che fanno la lotta in doppio come si fa? (io ho HG)
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi pare che alcuni diano il numero di telefono. Altrimenti si possono sempre usare Pokémon selvatici con la mossa nota (rischioso) o Smeargle selvatici (il tuo Pokémon usa la mossa voluta, lo Smeargle selvatico la Schizza, il tuo Smeargle la schizza, anche se non credo funzioni per Spora).

(A parte Shell Smash, se non si vogliono cali di difesa e non serve l'attacco speciale Gear Change (+1 attacco, +2 velocità, esclusiva di Klink ed evoluzioni) è sempre meglio di Dragon Dance.)
 

Unji

Parroco
Asd in HG ho usato DDance per far schizzare a smeargle selvatico DDance ._. la mossa di klink la impara ma non ho voglia di livellare ma trovo il modo, per quanto riguarda spora si funziona, su uno smeargle selvatico usi sempre spora finchè non usi spora e lui dorme sempre ma allo stesso tempo si sveglia e schizza spora ...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Menshay ha scritto:
Mi pare che alcuni diano il numero di telefono. Altrimenti si possono sempre usare Pokémon selvatici con la mossa nota (rischioso) o Smeargle selvatici (il tuo Pokémon usa la mossa voluta, lo Smeargle selvatico la Schizza, il tuo Smeargle la schizza, anche se non credo funzioni per Spora).
uhm, puoi provare ad usargli prima contro WorrySeed. Però i passaggi si fanno numerosi... meglio una 2vs2 per andare sul sicuro.

Ma... in questo modo è possibile far apprendere a Smeargle due mosse uguali? Es. mio Smeargle ha Schizzo e Lanciafiamme, usa Lanciafiamme su Smeargle nemico, Smeargle nemico schizza Lanciafiamme, Smeargle nemico usa Lanciafiamme ed infine mio Smeargle ri-schizza Lanciafiamme. Immagino che Schizzo fallisca...
 

Unji

Parroco
Ǝdgey ha scritto:
uhm, puoi provare ad usargli prima contro WorrySeed. Però i passaggi si fanno numerosi... meglio una 2vs2 per andare sul sicuro.

Ma... in questo modo è possibile far apprendere a Smeargle due mosse uguali? Es. mio Smeargle ha Schizzo e Lanciafiamme, usa Lanciafiamme su Smeargle nemico, Smeargle nemico schizza Lanciafiamme, Smeargle nemico usa Lanciafiamme ed infine mio Smeargle ri-schizza Lanciafiamme. Immagino che Schizzo fallisca...
Penso due mosse uguali non si possono apprendere presumo che la stessa cosa valga per il pittore
 
Top Bottom