Prototype

Neolitico

(>°ç°)>
Chi ci ha giocato?Sto pensando seriamente di comprarmelo,sembra Assasin's Creed 2 migliorato e i video che ho visto su Youtube ne parlano bene.Che ne dite?

EDIT: Ops,scusate per la sezione sbagliata.Spostalo per favore in Games
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Eccomi, io lo ho per play3 e mi piace molto, sia come storia che come tutto!

l'unica pecca è che è in inglese, però è facile comprendere ciò che si dicono.

non assomiglia IMHO ad assassin's creed per NIENTE, sono due giochi completamente diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Mr. Green ha scritto:
Eccomi, io lo ho per play3 e mi piace molto, sia come storia che come tutto!

l'unica pecca è che è in inglese, però è facile comprendere ciò che si dicono.
L'hai finito?Quanto dura?E sopratutto ti è piacuto il gameplay?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
sisi l'ho finito, bè contando che i giochi non me li finisco immediatamente, che sono lento e che la scuola mi prende tempo, quasi 2 settimane per finire la storia, e altro tempo in più per i vari extra.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Mr. Green ha scritto:
sisi l'ho finito, bè contando che i giochi non me li finisco immediatamente, che sono lento e che la scuola mi prende tempo, quasi 2 settimane per finire la storia, e altro tempo in più per i vari extra.
Allora è come pensavo,la longevità di Assasin's Creed 2 T_T Vabbè,me lo compro lo stesso perchè sempre un bel giuoco.Gli extra quanto costano?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
più che assassin's creed 2, il suo paragone diretto fu infamous, esclusiva per PS3.

Comunque è un gioco al più carino, con una realizzazione tecnica discutibile, fossi in te lo prenderei solo trovandolo ad un prezzo sufficientemente scontato.. in linea di massima, comunque, ci spenderei MASSIMO 10/15€

Io personalmente ho preferito Infamous, anyway... Se hai la PS3 prova a dargli un'occhiata..
 
Top Bottom