problemi nel cancellare i dati di un precedente giocatore in pokemon argento

marc1971

Zoidberg
Qualcuno riesce ad aiutarmi. Schiaccio la freccia direzionale in alto e la B contemporaneamente. Ma non succede nulla. La macchina mi dice che " i dati di gioco sono danneggiati. Saranno caricati i dati precedenti". SOS
 

Steph

Great Teacher
Mod
esatto, B+su+select, se non l'hanno cambiato nelle nuove versioni (fino a platino erano quelli i tasti, sulle nuove non ho ancora provato perché non le ho ancora riniziate :) )
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Magari ricordo male e quindi chiedo venia se sto dicendo una fesseria, ma se vuole ricominciare la partita non è sufficiente fare nuovo gioco?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ombra ha scritto:
Magari ricordo male e quindi chiedo venia se sto dicendo una fesseria, ma se vuole ricominciare la partita non è sufficiente fare nuovo gioco?
Purtroppo dai giochi di Quarta Generazione bisogna cliccare  B+su+select, altrimenti se si fa "Nuovo Gioco" non sarà possibile salvare e sovrascrivere i dati della partita precedente, cosa che invece era possibile fino alla Terza Generazione.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Morshu ha scritto:
Ma poi, a che scopo? Uno mica è scemo: se fa nuovo gioco per sbaglio, mica salva anche...
Uno può prenderci la mano e farlo per sbaglio! O divertirsi tanto e salvare come d'abitudine
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti infatti, è un cambiamento proprio ben accetto.

Fosse esistito ai tempi di Pokémon Rosso, il mio Venusaur (L. 100) sarebbe ancora qui con me. >_>
 

Steph

Great Teacher
Mod
se Pokémon adottasse i salvataggi multipli a 3 slot come qualsiasi altro rpg non ci sarebbero di questi problemi...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
SissƎl ha scritto:
se Pokémon adottasse i salvataggi multipli a 3 slot come qualsiasi altro rpg non ci sarebbero di questi problemi...
Ed i leggendari se ne andrebbero via assieme agli starter
 

XMandri

back from hell
Non cambierebbe molto eh

I new game mirati apposta agli starter ci son sempre stati, aumenterebbe solo sporadicamente questo comportamento.
 

Steph

Great Teacher
Mod
esattamente quello che intendevo. Senza contare che rimane sempre impossibile scambiare senza l'ausilio di una seconda versione, indipendentemente dal savestate (tipo, sulla flashcard ne puoi avere quanti ne hai voglia, ma comunque non puoi scambiare Pokémon tra essi se non con il Pokésav)
 
Top Bottom