Squadra pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pearl

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuovo... Vorrei che qualcuno potesse consigliarmi una squadra di pokemon(non rari) forte da utilizzare nelle lotte tra amici...

Potete scegliere tra tutti i pokemon  perchè ce li ho tutti( al 100) eccetto quelli di nero e bianco...

Aspetto risposte al più presto!

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!
 

pearl

Zoidberg
uffa quante complicazioni... va be dirò una squadra e voi mi consiglierete cosa cambira......... :)

Allora....

Salamence

empoleon

typhlosion

torterra

scizor

donphan
 

Live MƎtal

Passante
pearl ha scritto:
ok scusate :) ............. Allora potreste criticare questa squadra di pokemon?
Per rateare questa squadra dobbiamo sapere le Evs, le nature e le mosse assegnate e comunque //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png è Uber
 

pearl

Zoidberg
intanto vorrei sapere che vuol dire uber...

[glow=red,2,300]Salamence[/glow]:lv.100

dragartigli-volo-cozzata zen-dragopulsar

[glow=red,2,300]Torterra[/glow]:lv.100

verdebufera-energipalla-radicalbero-pietrataglio

[glow=red,2,300]empoleon[/glow]:lv100

acquadisale-perforbecco-idropompa-idrocannone

[glow=red,2,300]scizor[/glow]:lv100

metaltestata-forbicex-cannonflash-iper raggio

[glow=red,2,300]typhlosion[/glow]:lv100

eruzione-fuocobomba-incendio-lanciafiamme

[glow=red,2,300]donphan[/glow]:lv100

terremoto-vortexpalla-pietrataglio-gigaimpatto
 

pearl

Zoidberg
SWcusate mi sono dimenticato le nature e i ps

[glow=red,2,300]salamence[/glow]:ingenua ps302

[glow=red,2,300]torterra[/glow]:sicura ps331

[glow=red,2,300]empoleon[/glow]:lesta ps292

[glow=red,2,300]scizor[/glow]:furba ps280

[glow=red,2,300]typhlosion[/glow]:gentile ps279

[glow=red,2,300]donphan[/glow]:allegra ps216
 

Unji

Parroco
._." leggi il regolamento, non servono i PS servono nature evs mosse e strumenti

(pokemon) @ (strumento)

(natura)

(evs)

-(mossa 1)

-(mossa 2)

-(mossa 3)

-(mossa 4)
 

TizioRandom

Passante
pearl ha scritto:
intanto vorrei sapere che vuol dire uber...
Uber significa che il Pokémon è troppo forte e quindi è vietato nei tornei.

Comunque a vedere certi Set dei Pokémon direi che con una squadra così potresti vincere giusto giusto contro i bambini dell'oratorio. Hai molto da sistemare, ma per fortuna qui ci sono tante guide che possono aiutarti :)
 

pearl

Zoidberg
ok basta... volevo solo dei consigli sui pokemon e bisogna dire tutto(nascita, vita morte)! mha... :)

Non c'è una sezione in cui mi potete consigliare una squadra senza fare troppe storie?
 

Unji

Parroco
Mah con quel team fai si o no la storia del gioco, nel MG t non ci fa Nulla leggi bene il regolamento
 

Jay...

Passante
pearl ha scritto:
ok basta... volevo solo dei consigli sui pokemon e bisogna dire tutto(nascita, vita morte)! mha... :)

Non c'è una sezione in cui mi potete consigliare una squadra senza fare troppe storie?
No, le vere squadre competitive si fanno così. O ti fai una squadra "decente" (a livello competitivo), oppure niente...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
conosci qualcosa di battling competitivo o lotti così a casaccio? e soprattutto, vuoi diventare appartenente alla prima categoria?
 

pearl

Zoidberg
Cioè io alleno i pokemon che le evs e cerco di farli divenatre forti... comunque combatto da me, con i miei amici... Voi siete andati troppo sul complicato... Mi bastano tipo dei consigli su quali pkm devo cambiare e quali mettere....
 

TizioRandom

Passante
pearl ha scritto:
ooo, io questo volevo :D

Ecco ora potreste consigliarmi qualcuno.................... :) ; :D ; :D ;
Comincia magari a mettere dei Set decenti non solo attacco e tutti dello stesso tipo d'altronde. Tipo Salamence con Dragodanza, Oltraggio, Terremoto e Fuocobomba per fare un esempio.

Comunque ascolta se vuoi avere la certezza di vincere sempre contro i tuoi amici puoi seguire i nostri consigli. :)
 

Unji

Parroco
Siccome non so bene cosa fare voglio iniziare a dirti i set dei tuoi pokemon

Salamence (F) @ Avanzi

Abilità: Provocazione

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Natura Allegra (+Spd, -SAtk)

- Drago Danza

- Dragartigli

- Terremoto

- Rogodenti

Torterra (M) @ Avanzi

Abilità : Erbaiuto

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

- Lucidatura

- Mauzzolegno

- Parassiseme

- Terremoto

Empoleon (M) @ Avanzi

Abilità : Acquaiuto

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Natura : Timida (+Spd, -Atk)

- Agilità

- Surf

- Laccioerboso

- Geloraggio

Scizor (M) @ Avanzi

Abilità : Tecnico

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDef

Natura : Cauta (+SDef, -SAtk)

- Danzaspada

- Coleomorso

- Pugnoscarica

- Breccia

Typhlosion (M) @Avanzi

Abilità : Aiutofuoco

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Natura Timida (+Spd, -Atk)

- Lanciafiamme

- Extrasenso

- ???

- ???

Non saprei typlo e donphan non li uso nel MG ma gli altri ho seguito un pò smogon e un pò la mia mente, ricorda che in 4th gen salamence è Uber
 
Ultima modifica di un moderatore:

pearl

Zoidberg
grazie 10000000000000000000000000000000 :)

Ma una sola domanda, ho visto che molte mosse non infliggono danni all'avversario... Perchè non avete scelto mosse potenti tipo: verdebufera, idrocannone ecc? è solo una domanda...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
perchè (tranne Verdebufera che su alcuni pokè sta bene) Idrocannone, ecc..... fanno schifo, non servono a niente ti fanno perdere un turno di ricarica e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TizioRandom

Passante
pearl ha scritto:
grazie 10000000000000000000000000000000 :)

Ma una sola domanda, ho visto che molte mosse non infliggono danni all'avversario... Perchè non avete scelto mosse potenti tipo: verdebufera, idrocannone ecc? è solo una domanda...
Guarda che Danzaspada ti raddoppia l'attacco. Mica è una brutta mossa
 
L

Lucanik-san

pearl ha scritto:
[glow=red,2,300]Salamence[/glow]:lv.100

dragartigli-volo-cozzata zen-dragopulsar

[glow=red,2,300]Torterra[/glow]:lv.100

verdebufera-energipalla-radicalbero-pietrataglio

[glow=red,2,300]empoleon[/glow]:lv100

acquadisale-perforbecco-idropompa-idrocannone

[glow=red,2,300]scizor[/glow]:lv100

metaltestata-forbicex-cannonflash-iper raggio

[glow=red,2,300]typhlosion[/glow]:lv100

eruzione-fuocobomba-incendio-lanciafiamme

[glow=red,2,300]donphan[/glow]:lv100

terremoto-vortexpalla-pietrataglio-gigaimpatto
facepalm7.jpg


Ragazzo mio, non ci siamo. Questo team te lo aprirebbe in quattro anche Topo Gigio...

Almeno hai mai sentito parlare della distinzione tra mosse fisiche e speciali? Perchè quel cannonflash e iperraggio a Scizor sono da Codice Penale.

BTW, sbagli di grosso se pensi che la scorciatoia per la vittoria sia assegnare solo mosse d'attacco quanto più potenti possibile per poi attaccare scriteriatamente a testa bassa ...presto o tardi dovrai accorgerti del valore delle mosse di supporto.
 

pearl

Zoidberg
ok, qualcuno di voi potrebbe ora dirmi qual è la sua squadra di pokemon, per vedere che pokemon avete e in base a cosa li scegliete?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
invece che continuare a fare domande, domande e domande non puoi leggere il REGOLAMENTO DELLA SEZIONE e la guida su COME COSTRUIRE UN TEAM. Perchè IMHO è inutile continuare a darti consigli se non capisci cosa ti si vuole dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ALLORA, io sono una nabba e lo ammetto, però per un team competitivo devi, innanzitutto, prima ancora di leggere il regolamento del team rating, studiarti cosa vuol dire UBER, le EVS, le IVS, gli IV e i vari tipi di pokemon(annoyers, tank, sweeper etc.). dopo aver fatto tutte queste cose scegli i tuoi pokemon, non UBERIZZATI, che abbiano ognuno un ruolo differente. poi fai un topic con TUTTI e 6 i pkmn, con gli EVS che hai dato, la natura, lo strumento e il moveset(le 4 mosse). poi noi te lo critichiamo.
 

Neolitico

(>°ç°)>
CHARLY ha scritto:
ALLORA, io sono una nabba e lo ammetto, però per un team competitivo devi, innanzitutto, prima ancora di leggere il regolamento del team rating, studiarti cosa vuol dire UBER, le EVS, le IVS, gli IV e i vari tipi di pokemon(annoyers, tank, sweeper etc.). dopo aver fatto tutte queste cose scegli i tuoi pokemon, non UBERIZZATI, che abbiano ognuno un ruolo differente. poi fai un topic con TUTTI e 6 i pkmn, con gli EVS che hai dato, la natura, lo strumento e il moveset(le 4 mosse). poi noi te lo critichiamo.
Esistono anche le squadre Uber,basta segnalarlo all'inizio del topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom