Squadra pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pearl

Zoidberg
Scusate l'ignoranza, ma se do proteina ad un pokemon, ad esempio gli do tantissime proteina, l'attacco del pokemon diventa molto alto... Ma lo rimmarrà per sempre o no?
 

pearl

Zoidberg
Ok grazie e che mosse mi consigli per questi pokemon:

Munchlax

slowbro

bastiodon

venusaur

heracross

Siccome sono alle prime armi e non pensavo che le mosse che non infliggono danni sono utili...
 

Unji

Parroco
Munchlax  ಠ_ಠ tieni lui o lo fai evolvere in lax ? comunque

Slowbro (M) @ Lagging Tail

Trait: Oblivious

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Slack Off

- Trick

- Psychic

- Scald

Venusaur (M) @ Leftovers

Trait: Overgrow

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Leech Seed

- Giga Drain

- Sleep Powder

- Sludge Bomb

Heracross (M) @ Choice Band

Trait: Swarm

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Close Combat

- Bug Bite

- Earthquake

- Night Slash

Per munchlax aspetto che tu mi dica se lo fai ovolvere o meno, mentre bastiodono non lo so comunque puoi chiedere nella discussione "Team Reating"
 

pearl

Zoidberg
Scusa se ti chiedo troppo, ma potresti tradurre tutto...... :) ; :D ; :) ;

comunque grazie 10000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

pearl

Zoidberg
ok... Non ho trovato la traduzione di scald.... riguardante slowbro... per qunato rig. muchlax si lo faccio evolvere, quindi dimmi sul snorlax...
 

Unji

Parroco
Ah vero scald è una mossa dia bianco e nero errore mio metti surf xD per lax

snorlax @ avanzi

Impish Nature

EVs : 252 atk / 252 def / 4 spdef

-corposcontro

-Maledizione

-Riposo

-sgranocchio
 

pearl

Zoidberg
2 domande, innanzitutto ti ringrazio, poi:

I)ma secondo te questa squadra di pokemon è forte se li porto tutti come hai detto tu? Altrimenti puoi suggerirmi di cambiare qualche pokemon<?

II)dove la posso trovare bendascelta? e rallentocoda non lo fa rallentare troppo? a me piace attaccarlo per primo...

Tommy
 

TizioRandom

Passante
pearl ha scritto:
II)dove la posso trovare bendascelta? e rallentocoda non lo fa rallentare troppo? a me piace attaccarlo per primo...

Tommy
Rallentocoda te l'ha messa perché quello Slowbro ha Raggiro e quindi poi la passerai all'avversario :)
 

pearl

Zoidberg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e se non me lo impara?

Ad esempio heracross non me lo ha imparato coleomorso... Per caso ci influisce la natura del pokemon?
 

TizioRandom

Passante
pearl ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e se non me lo impara?

Ad esempio heracross non me lo ha imparato coleomorso... Per caso ci influisce la natura del pokemon?
Coleomorso (Bug Bite) se non sbaglio è un Tutor in Platino e anche Raggiro (Trick)
 

pearl

Zoidberg
Basta ho deciso che voglio rifare tutta la scquadra, cosa mi consigliate??? Secondo voi  shuckle e salamence vanno bene?? poi cosa potrei mettere, non ho idee!!! Per ora shucke è di difesa, poi... non lo so :) ; :D :) :D
 

Neolitico

(>°ç°)>
pearl ha scritto:
Basta ho deciso che voglio rifare tutta la scquadra, cosa mi consigliate??? Secondo voi  shuckle e salamence vanno bene?? poi cosa potrei mettere, non ho idee!!! Per ora shucke è di difesa, poi... non lo so :) ; :D :) :D
Hai letto questo? http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7524.0

Sta sezione è Team Rating,non Team Making T_T tu intanto fai qualche team su un simulatire(Pokèmon Online(il più popolare),Shoddy Battle o Net Battle Supremacy),provalo,fai delle modifiche,e poi ce lo metti.Approposito,puoi chiedere il moveset(mosse,natura,EVs e tutto quanto) in questo topic

Quarta Generazione (Diamante,Perla,Platino;Heart Gold e Soul Silver) http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=108.3600

Quinta generazione (Nero e Bianco) http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9272.270
 

pearl

Zoidberg
allora ti chiedo una cosa...

è meglio uno shuckle con natura mite o uno con audace???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Bah...voi continuate a stargli dietro, mi pare che questa sia Team Rating e non Team Making.

Non so come mai non sia stato ancora chiuso questo topic.
 

TizioRandom

Passante
finalzoroark99 ha scritto:
Bah...voi continuate a stargli dietro, mi pare che questa sia Team Rating e non Team Making.

Non so come mai non sia stato ancora chiuso questo topic.
Non sono un Admin ne tantomeno un veterano però Pearl ha delle lacune nel creare un Team e stiamo cercando di aiutarlo :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pearl ha scritto:
Basta ho deciso che voglio rifare tutta la scquadra, cosa mi consigliate??? Secondo voi  shuckle e salamence vanno bene?? poi cosa potrei mettere, non ho idee!!! Per ora shucke è di difesa, poi... non lo so :) ; :D :D :)
Ciao Pearl.

Oltre ad innumerevoli consigli, ti sono stati forniti diversi link da cui prendere spunto. Ti riassumo quelli più importanti e ti invito a consultarli.

* Il regolamento della sezione

* Lo spazio per richiedere i moveset di quinta generazione (quella che mi pare di capire tu stia giocando)

* Una guida alla presentazione del tuo team

* Le traduzioni (quelle che mancano le trovi nella wiki)

* Una sezione con tantissimi team da cui prendere spunto, sia per le cose da fare che per quelle da non fare.

Come osservato, se vuoi che ti vengano "creati" dei Pokémon, chiedi nel topic dei moveset, altrimenti apri un topic indicando il tuo team per chiederne delle valutazioni (rating).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom