Cereal Guy Sand

Cereal Guy

Zoidberg
450.png
Hippowdon (M) @ Leftovers

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Earthquake

- Stealth Rock

- Slack Off

- Ice Fang

Apre le danze, ci piazza la sabbia, ci metto le rocce per dannaggiare le entrate e attacco con earthquake e ice.

530.png


Excadrill (M) @ Air Balloon

Trait: Sand Rush

EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Swords Dance

- X-Scissor

- Earthquake

- Shadow Claw

Il mio pupillo, lo amo, con la sabbia diventa un mostro, se riesco a fare swords ho quasi vinto la partita, ammenochè non mi levino la sabbia.

445.png


Garchomp (M) @ Life Orb

Trait: Sand Veil

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Dragon Claw

- Swords Dance

- Fire Fang

Funge un po' come Exca, solo che lui non raddoppia, swords + mosse e inizia ad ammazzare ogni avversario.

534.png


Conkeldurr (M) @ Leftovers

Trait: Iron Fist

EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bulk Up

- Drain Punch

- Mach Punch

- Payback

Bulk Up o Mach punch come prima mossa, utilissimo contro ghiaccio / roccia e altri tipi che danno fastidio ai primi 3 pokemon che ho prima, drain punch per ricaricarsi e payback per i fastidiosi psico / spettro

376.png


Metagross @ Life Orb

Trait: Clear Body

EVs: 4 Atk / 252 Def / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Meteor Mash

- ThunderPunch

- Agility

- Earthquake

Agility + mossa e outspeeda come un cane, davvero forte contro qualsiasi avversario.

395.png


Empoleon (M) @ Petaya Berry

Trait: Torrent

EVs: 255 HP / 255 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Agility

- Substitute

- Surf

- Ice Beam

Outspeedo con agility, mi autolesiono con substitute e poi ci do dentro con Surf e Beam.

Sono un nabbo, abbiate pietà

 
Ultima modifica di un moderatore:

Live MƎtal

Passante
Excarill contro gli altri excadrill cn air baloon nn ha pietà e neanche contro i vari volanti quindi al posto di X-Scissor e Shadow Claw dagli Brick Break, le evs in difesa nn gli servono a niente mettile in attacco, al posto di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png io metterei //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png altrimenti contro skarmory vai molto in difficoltà.Fallo così:

Evs:4 HP/252 Att Spe/252 Vel @Air Baloon

Trait:Flash Fire

-Flamethrower

-Dark Pulse

-HP Ice

-Earth Power
 

TizioRandom

Passante
Dai Yache Berry a Garchomp e Outrage che diventa infermabile.

Tutti gli EVs in Def a Excadrill mettili in velocità. So che è velocissimo anche senza però ci sono anche gli altri Excadrill xD

Dai questa Spread a Conkeldurr che gli massimizza le capacità offensive e difensive: 132 HP / 252 Atk / 128 Spd con Adamant Nature.

Metagross dagli questa Spread: 104 HP / 252 Atk / 152 Spd con Natura Adamant e Earthquake > Zen Headbutt. Così dopo un Agility raggiungeresti 418 di Speed e potrai Outspeedare tutti gli 80 Base con natura favorevole Scarfed (quindi anche Chandelure) e perdi di un punto contro Accelgor che tanto non ti darà di certo problemi.

Spero di esserti stato utile :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Da notare che hai 4 sweeper fisici e manco 1 speciale(vaporeon è un annoyer)

Oltre al Heatran consigliato da Live Metal potresti mettere un Empoleon così

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/empoleon.png

Trait Acquaiuto

Strumento Petaya Berry

Natura Modesta

EVs 255 Atk. Sp./255 Spd.

Moveset:

-Agility

-Substitute

-Surf

-Geloraggio

Agilità per outspeedare altri pokèmon,usa sostituto fino a attivare l'effetto di Petaya Berry

E poi con 2 Agility puoi outspeedare tranquillamente vari Excadrill  :)
 
L

Lucanik-san

Come team è piuttosto interessante, ma vedrei meglio Ice Punch che Thunder sull'aracnoide metallico.
 

Cereal Guy

Zoidberg
Ok ho testato varie volte il team, heatran non mi convince granchè, al contrario empoleon mi ha convinto pienamente, vi ringrazio, ho modificato il team.

Altri consigli?
 
Top Bottom