DW Ability

Unji

Parroco
Ma se ho una femmina con l'abilità del dream world e faccio uova con ditto, o se faccio uova con un altro pokemon dello stesso gruppo il nascituro avrà l'abilità della madre ?

(mi sono accorto prima che lickitung ha l'abilità antimeteo *-*)
 
Unji ha scritto:
Ma se ho una femmina con l'abilità del dream world e faccio uova con ditto, o se faccio uova con un altro pokemon dello stesso gruppo il nascituro avrà l'abilità della madre ?

(mi sono accorto prima che lickitung ha l'abilità antimeteo *-*)
Se accoppi la femmina DW con un Ditto non otterrai figli con l'abilità DW, devi usare un padre compatibile (insomma, qualunque cosa vada bene tranne Ditto)
 

Unji

Parroco
The Ultimate Ampharos ha scritto:
No, e poi non riesco a capire che problema ti crei, puoi sempre portare i figli, nipoti, pro-nipoti,... nel DW
questa non la ho capita ._." spiegazione ?
 

Shrekkata

Zoidberg
Unji ha scritto:
questa non la ho capita ._." spiegazione ?
credo che, lui crede che portando un pokemon nel dreamworld acquisisca l'abilità,  fosse così facile XD

uhm siccome io ieri ho buttato circa 2 ore a far uova e dei nascituri neanche 1 ha ereditato l'abilità dreamworld se riesci fammelo sapere, per favore
default_chirolp_gurug.gif
magari sbaglio qualcosa io, ho messo femmina dw + con vari maschi gruppo uovo.. con pietrastante e senza..

la cosa mi lascia perplessa.. perchè avevo ricevuto (da un amico) un torchic jap dw f. lo fatto accoppiare e su 6 uova 3 l'hanno ereditata.. ora non capisco perchè con i miei neanche 1 la eredita
 

Live MƎtal

Passante
SemHSP ha scritto:
Qualcuno può spiegarmi come funziona questa cosa dell'abilità nel DW?
In pratica tu porti per esempio un charizard nel DW e dopo un po' di tempo, non mi ricordo quanto perchè non l'ho mai usato, questo acquisisce una nuova abilità, al posto di quella che aveva prima di essere portato nel DW e se tu fai dei figli con l'esemplare che hai portato  nel DW se è femmina con uno del suo gruppo uovo la probabilità che il nascituro abbia l'abilità del DW è del 50%.

P.S.Scusami se mi sono espresso male
 

Mens

Amministratore di condominio
Assolutamente no: l'abilità di un Pokémon non può mai e poi mai cambiare se non si usano trucchi, e portare un Pokémon nel Dream World non può modificare la sua abilità. Semplicemente, i Pokémon trovati nel Dream World hanno abilità che normalmente non potrebbero avere, e se sono femmine hanno una certa probabilità (mi pare 40%) di trasmetterla ai figli.
 

Siannodel

Zoidberg
Scusate la domanda, ma io nel dw ho trovato solo pochi esemplari di pokemon, ma so che accumulando punti avrò occasione di trovarne di nuovi... ma una lista completa dei pokemon trovabili nel dw esiste?
 

fr°A°

°A°
Siannodel ha scritto:
Scusate la domanda, ma io nel dw ho trovato solo pochi esemplari di pokemon, ma so che accumulando punti avrò occasione di trovarne di nuovi... ma una lista completa dei pokemon trovabili nel dw esiste?
Cliccami e per altre domande continua in quella Discussione.
 
Top Bottom