GTS in B/W

v4vad

Zoidberg
Nel GTS è possibile incontrare gente che chiede Pokemon leggendari a livello basso:

Esempio:

Offrono Darkray e vogliono un Zekrom dal livello 1 al 9

Ora...

DOVE CASPITA LO TROVO UN ZEKROM AL LIVELLO 2 ?

Uno Zekrom al livello 2 lo si becca solo tramite AR o comunque cheat come il POkesav..

Ma se B/W i Pokemon te li riconosce cheattati, non te li fa scambiare in GTS...

Quindi che si fa ?

C'è un modo ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Boh, di solito queste richieste servono per tentare la clonazione, che comunque in B/W non funziona. Immagino che cheat fatti come si deve non siano riconosciuti tali, però.
 

Mens

Amministratore di condominio
O di qualcuno che semplicemente non si rende conto di star chiedendo qualcosa di impossibile senza trucchi e che quindi non fa altro che inquinare inutilmente il tutto.
 
Ti vogliono semplicemente prendere per il culo, sfoggiando i loro shiny, rari e/o leggendari!
default_chirolp_gurug.gif
 

Mustafà

Zoidberg
Anche io ho avuto proprio la sensazione che ci siano molte persone che vogliono solo prenderti in giro via GTS. Però qualche scambio interessante capita ogni tanto! :)
 
a me mi è capitato solo Pikachu per Accelgor e Munchlax per Lillipup (questo è stato il più interessante per me perchè volevo Snorlax) e poi anche Munchlax lv 1 volevano Reshiam/Zekrom o al 100 o al -9 mah che fanno sprecano solo tempo alla GTS  :)
 
Top Bottom