problema eone

warrion 91

Passante
sentite a plumbeopoli c'é  una ragazina ke mi chiede il profilo io per il biglietto eone ho diggitato evento segreto é fantastico ma non succede nulla ke devo fare?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
warrion_95 ha scritto:
sentite a plumbeopoli c'é  una ragazina ke mi chiede il profilo io per il biglietto eone ho diggitato evento segreto é fantastico ma non succede nulla ke devo fare?
Questa è la frase da Dire in Rubino/Zaffiro per il biglietto Eone, che non è presente in RossoFuoco/VerdeFoglia. Quindi non crucciarti, quel profilo non sblocca il biglietto Eone.

In compenso in ogni Market trovi [sul bancone] un questionario, e se gli inserisci le parole "INSIEME IN LINK !" [Esatto, con il punto esclamativo finale] sblocchi la modalità necessaria per ricevere i biglietti speciali dalla Nintendo [quello per Deoxys e quello per Ho-oh/Lugia].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
warrion_95 ha scritto:
ma funziona su smeraldo evento segreto é fantastico?
Dato che non ho mai provato, non lo so. Comunque credo fermamente che non funzioni, e che serva un'altra frase.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, trovo abbastanza improbabile che in una cartuccia inglese bisogni digitare parole in italiano.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mella ha scritto:
Beh, trovo abbastanza improbabile che in una cartuccia inglese bisogni digitare parole in italiano.
Credo si riferisse al fatto che siano le stesse, ma in inglese :D ;

Comunque escludo anche questa possibilità: E' un'atra versione, avrà un altro codice.
 
Top Bottom