Chi è quel simpaticone?

L

Lucanik-san

Ok, bella trovata, lo ammetto, mi son anche fatto 5-6 risate! xD Ora però chi sa, sputi il rospo: chi è stato quel/la burlone/a che si è divertito/a a sostituire nell'avatar la mia barba con quella di Bin Laden? :**D
 
Ultima modifica:

Porto

Amministratore di condominio
default_chirolp_gurug.gif
vero!!! XD
 

gGiova

e-ehi.
ahah .. ahah .. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

EDIT: Ho una mezza idea di chi sia stato, fino a molti mesi fa si divertiva alla grande con me, un giorno mi sono ritrovato il testo personale "me la compri papà?" con come avatar una bananona gigante :°D e mi offesi pure
 
L

Larm

Lo Staff del PCForum si opera di distribuire generosamente immagini, titoli personali e altre modifiche del profilo a tutti gli utenti al fine di distruggere la loro immagine di sé e annientare la loro autostima di modo che possano sentire nella loro carne quanto miserabile è la loro esistenza in questo mondo.

(No, non sono stato io e non so chi l'abbia fatto, anche se ammetto che la tentazione era forte pure per me.)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Larm ha scritto:
Lo Staff del PCForum si opera di distribuire generosamente immagini, titoli personali e altre modifiche del profilo a tutti gli utenti al fine di distruggere la loro immagine di sé e annientare la loro autostima di modo che possano sentire nella loro carne quanto miserabile è la loro esistenza in questo mondo.

(No, non sono stato io e non so chi l'abbia fatto, anche se ammetto che la tentazione era forte pure per me.)
Ahia!!
 

Mistero

Avatar by Qwi
Utax ha scritto:
Mitico-Gian ha scritto:
Larm ha scritto:
Lo Staff del PCForum si opera di distribuire generosamente immagini, titoli personali e altre modifiche del profilo a tutti gli utenti al fine di distruggere la loro immagine di sé e annientare la loro autostima di modo che possano sentire nella loro carne quanto miserabile è la loro esistenza in questo mondo.

(No, non sono stato io e non so chi l'abbia fatto, anche se ammetto che la tentazione era forte pure per me.)
non mi è ancora successo(ora so che capiterà)
 
L

Lucanik-san

Larm ha scritto:
Lo Staff del PCForum si opera di distribuire generosamente immagini, titoli personali e altre modifiche del profilo a tutti gli utenti al fine di distruggere la loro immagine di sé e annientare la loro autostima di modo che possano sentire nella loro carne quanto miserabile è la loro esistenza in questo mondo.
E' alquanto arduo annientare qualcosa che non c'è! :**D
 

Steph

Great Teacher
Mod
adesso non riesco a fare a meno di fissare l'avatar ad ogni post di Lucanik che leggo... e scoppio a ridere.
 
L

Lucanik-san

Ǝdgey ha scritto:
adesso non riesco a fare a meno di fissare l'avatar ad ogni post di Lucanik che leggo... e scoppio a ridere.
Ti confesso che anche io ogni volta che lo guardo non riesco a trattenere una risatina ebete.
 

gGiova

e-ehi.
Ǝdgey ha scritto:
adesso non riesco a fare a meno di fissare l'avatar ad ogni post di Lucanik che leggo... e scoppio a ridere.
Strano, in genere gli artefici delle battute non ridono delle propie battute

Si, non è più una mezza idea :x
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho mai smentito né confermato che fossi io -soprattutto nel tuo caso- e continuerò a non farlo (anche se ci sono almeno tre topic in cui vengo ingiustamente accusato) perché nello staff ci si regge il gioco a vicenda

e comunque io non vado condividendo il mio stile di vita con altri, o comunque devono pur capire quando sono io :x

poi solitamente il mio obiettivo è cx!
 
N

Namizou

PCForum significa anche omertà, e lo Staff si prodiga a mantenere intatto questo nobile valore; il nome non verrà mai fuori, spiacente.
 
N

Namizou

Accidenti, mi hai scoperta! D:

No, non sono stata io, non sono capace di ideare certe raffinatezze (e per questo stimo l'ideatore/ideatrice).
 
L

Lucanik-san

Haruhi_CruelTruth ha scritto:
PCForum significa anche omertà, e lo Staff si prodiga a mantenere intatto questo nobile valore; il nome non verrà mai fuori, spiacente.
"L'omertà è presente per la paura di ripercussioni personali" (cit.)

Non mordo mica, nè tantomeno sono un camorrista, eh! :/

P.S. L'autore/trice della geniale pensata che non vuol farsi avanti perderebbe un'ottima occasione per stringermi la mano e guadagnarsi un bonus extra di stima dal diretto interessato.

u.u
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
Kay: use your "Logic" Mr. Edgeworth! Do it with your tool, all the speech bubbles and that thought wireless connection!

[Logic]

Giov/7a ha scritto:
Strano, in genere gli artefici delle battute non ridono delle propie battute
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah, che burloni, quante risate!
[Response]

QNS was ironical. Ergo, he is guilty!
 
L

Lucanik-san

Ǝdgey ha scritto:
Kay: use your "Logic" Mr. Edgeworth! Do it with your tool all the speech bubbles and that thought wireless connection!

[Logic]

[Response]

QNS was ironical. Ergo, he is guilty!
oO

Non fa una grinza.
 
Un attimo!

1-ani-phoenix-deskslam.gif


Riconsideriamo un attimo la seguente dichiarazione:

Ǝdgey ha scritto:
non ho mai smentito né confermato che fossi io -soprattutto nel tuo caso- e continuerò a non farlo (anche se ci sono almeno tre topic in cui vengo ingiustamente accusato) perché nello staff ci si regge il gioco a vicenda

e comunque io non vado condividendo il mio stile di vita con altri, o comunque devono pur capire quando sono io :x

-> poi solitamente il mio obiettivo è cx! <-
1-ani-phoenix-document.gif


e adesso confrontiamola alla luce dell'ultima dichiarazione:

Ǝdgey ha scritto:
QNS was ironical. Ergo, he is guilty!
Questa è chiaramente un' incongruenza!

1-ani-phoenix-points1.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
edgeworthshrug.gif


(sta pensando: "Too bad I'm localized in english so I can't understand what you typed...")

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Questa è chiaramente un' incongruenza!
C'è mai stata una scena in cui non viene chiamata contraddizione? Contraddizione perdinci!
 
Top Bottom