Cercasi salvataggi DUNGEON e SMERALDO

I.D.M.

Parroco
Cerco disperatamente un salvataggio di Smeraldo (uno qualsiasi, mi serve solamente l'immagine grande del portapokemelle da rippare) e uno di Dungeon in cui ci siano quasi tutti i pokèmon recuperati (anche se per questo so già che è difficile - anche qui mi serve per rippare le immagini)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I.D.M. ha scritto:
Cerco disperatamente un salvataggio di Smeraldo (uno qualsiasi, mi serve solamente l'immagine grande del portapokemelle da rippare)
Ma non è lo stesso di Ruby/Sapphire? Può essere utile egualmente?

Edit: Ecco. Non fare troppo caso ai dati di gioco... Ho completato la storia molto prima che uscisse il gioco in italiano... L' avevo accantonata in un angolo del Pc, causa uscita della rom italiana, ma questa si bloccava inesorabilmente dopo la Lega... ($%*=&+@#§)

Colgo quindi l' occasione per richiedere un salvataggio di Smeraldo in italiano dopo la Lega, per potermi cimentare più seriamente nel Parco Lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Niente da fare, non mi carica il salvataggio, così come non mi funzionano anche quelli che ho preso da Gamefaq
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Solo per te (No, in verità serviva anche a me) ho trovato questo save compatibile con la versione di Smeraldo che si trova sul forum.

Lega appena battuta, catturati Groudon, Kyogre & Raiquaza. Mai neanche visitato il Parco Lotta.

Ottimo, probabilmente userò un po' di codici per risparmiarmi una lunga sezione d' allenamento, ma ottimo!

 

Th3_R0cK

Passante
Ringrazio Mella ke mi ha spiegato come allegare i File

Questo Salvataggio l'ho preso da GameFaqs *Qui*

Basta aprire l'Emulatore e caricare la Rom, poi vai su File-->Import-->Battery File...-->Il Salvataggio appena scaricato..
 

Max.

Meh.
Se vuoi ti rimando quello di dungeon che ti avevo già dato (ma con molti più pokemon e molti più dungoen)

Se ti va bene te lo allego via E-mail ok ?
 

I.D.M.

Parroco
Ah si grazie Maximo, in effetti avevo cancellato quello vecchio che mi avevi mandato.

Grazie anche per quello di Smeraldo, finalmente funziona, ma era sufficiente per me che il personaggio avesse il portapokemelle
default_o.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che in questo topic è possibile richiedere save... Ne cerco uno che contenga svariati pokémon al 50, possibilmente di Smeraldo, sennò faccio gli scambi per il Parco Lotta...
 

I.D.M.

Parroco
Se ti servono per il parco lotta, puoi sempre scegliere l'opzione di lotta "a livello libero",  e portarti chi ti pare, anche pokemon di livello 30.
 
Top Bottom