Ma stiamo impazzendo ?!?!?!

DarioZz

Amico
Ho sopportato il programma televisivo " Trasformat " con quella stupidissima Cipriani, di cui il motivo della sua presenza a noi tutti è nota, ma adesso la mia rabbia e frustazione per la televisione italiana raggiunge il limite massimo con i programmi " Uman take control " e " Plastic " .

Il primo è odiato (dalla mia persona, logicamente ognuno può scegliere) per la presenza di personaggi famosi ormai diventati nullità che toccano il fondo in tutti i modi possibili e immaginabili .

Il secondo da me odiato poiché è inaccettabile trasmettere un programma che faccia vedere personaggi ringiovaniti grazie alla chilurgia plastica e questo per due semplici motivi :

1) non ha senso trasmettere gli interventi di personaggi che privi di autostima non riescono a vedere la loro persona invecchiare e quindi ricorrono ad interventi plastici ;

2) il programma può incitare a l' utilizzo dei rimedi utilizzati da queste persone .

Perciò ,come dice il grandissimo Beppe Grillo, cortesemente se incontrate i produttori di questi programmi con eleganza e leggiadria ................. mandateli a FAN***O

Grazie dell' attenzione
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma se non sono ancora andati in onda, dai loro il tempo di ingranare... che poi non tutti i programmi con i personaggi che "erano famosi" fanno schifo, vedi mai dire grande fratello. E poi credo che il secondo sia buttato molto sul ridere, dato come parla degli interventi, per fare in modo che la gente provi schifo e non li faccia proprio.

Che poi senza offesa ma non sei tu il pubblico. Il pubblico è l'audience, se programmi come il gf sono arrivati alla loro undicesima(?) edizione c'è un motivo.

E Beppe Grillo ha bisogno di essere mandato cortesemente a fanculo comunque, prendi questa considerazione come imho.
 

gGiova

e-ehi.
1) la chirurgia plastica è brutta per te, lascia me neutrale ed è fantastica per altri .. il tuo pensiero non è il pensiero di tutti (e poi non vedranno solo la parte "estetica", parleranno anche di interventi necessari per eliminare difetti di nascita molto gravi .. non badare allo spot con le barbie, la pubblicità deve attirare, non per forza rispecchia il vero contenuto del programma.)

2) Che peccato, molte più belle ragazze in giro, una vera tragedia!

Riguardo a UTC neanche parlo visto che non so neanche in che diavolo consiste (lo spot di forrest non da molte spiegazioni apparte quelle basilari di concorrenti e concetto)

e comunque

Pyr3s ha scritto:
Non guardarli e basta?
 

AMD

Amministratore di condominio
Giov/7a ha scritto:
1) la chirurgia plastica è brutta per te, lascia me neutrale ed è fantastica per altri .. il tuo pensiero non è il pensiero di tutti (e poi non vedranno solo la parte "estetica", parleranno anche di interventi necessari per eliminare difetti di nascita molto gravi .. non badare allo spot con le barbie, la pubblicità deve attirare, non per forza rispecchia il vero contenuto del programma.)
*

ma che cazzo c'è di male nella chirurgia estetica... se aiuta a superare gravi malformazioni o, anche nel caso di un semplice paio di tette nuove o una liposuzione, riesce a far acquistare stima in se stessi può essere solo che una grandissima cosa

P.s. sono morto dentro a leggere il GRANDISSIMO BEPPE GRILLO... grandissimo coglione volevi dire?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
AMD ha scritto:
*

ma che cazzo c'è di male nella chirurgia estetica... se aiuta a superare gravi malformazioni o, anche nel caso di un semplice paio di tette nuove o una liposuzione, riesce a far acquistare stima in se stessi può essere solo che una grandissima cosa

P.s. sono morta dentro a leggere il GRANDISSIMO BEPPE GRILLO... grandissimo coglione volevi dire?
più che altro di Plastik mi da fastidio la pubblicità all'ora dei pasti, ecchecippola, vedere uno sbudellato mentre mangio D:
 

DarioZz

Amico
PixƎl ha scritto:
Che poi senza offesa ma non sei tu il pubblico. Il pubblico è l'audience, se programmi come il gf sono arrivati alla loro undicesima(?) edizione c'è un motivo.
Lo so perfettamente che io non sono il pubblico ma come ho inserito nel topic "ognuno può scegliere " infatti la mia è un 'auto critica personale, volevo semplicemente vedere chi la pensava come me
AMD ha scritto:
*

ma che cazzo c'è di male nella chirurgia estetica... se aiuta a superare gravi malformazioni o, anche nel caso di un semplice paio di tette nuove o una liposuzione, riesce a far acquistare stima in se stessi può essere solo che una grandissima cosa
Sono d'accordo sul fatto di curare malformazione ma per la liposuzione o cose del genere non sono affatto contento
 

Steph

Great Teacher
Mod
_frappuccina ♥ ha scritto:
più che altro di Plastik mi da fastidio la pubblicità all'ora dei pasti, ecchecippola, vedere uno sbudellato mentre mangio D:
ma fanno già csi all'ora di cena...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sai che ti perdi, comunque. Malgrado le frasi fatte di Orazio e la mancanza totale di logica tra le prove e le accuse, tra le ipotesi e la scena del crimine... insomma, a parte tutto è una delle cose migliori che ancora trasmette mediaset... per me ora esiste solo csi all'ora di cena e rai 4 a tutti gli altri orari.
 

Steph

Great Teacher
Mod
praticamente tutti tranne l'isola dei famosi guardo... Rai 4 è un ottimo canale, come anche Rai movie (mi son visto certe perle...). Per fortuna la tv non è tutta trash come mediaset in particolare.
 

Steve

il magnifico
Dariozz ha scritto:
chilurgia plastica

il grandissimo Beppe Grillo, cortesemente a FAN***O
lol @ chilurgia : D

Beppe Grillo è un gran coglione.. Non so come abbia il coraggio di presentarsi in pubblico.

Pyr3s ha scritto:
Non guardarli e basta?
quote

AMD ha scritto:
ma che cazzo c'è di male nella chirurgia estetica... se aiuta a superare gravi malformazioni o, anche nel caso di un semplice paio di tette nuove o una liposuzione, riesce a far acquistare stima in se stessi può essere solo che una grandissima cosa
beh il problema è che

1) le persone si preoccupano di apparire e tassodermizandosi cercano di dimenticare la morte

2) nell'80% dei casi, rifarsi le tette o il naso non cambia proprio nulla

3) è una speculazione bella e buona, ma se vogliono continuare a spendere 15mila euro per un paio di tette (cosa stupida) e a guadagnarli (cosa intelligente) facciano pure. Tanto tutto ciò che infanga il buon nome dei medici speculatori di morte mi fa piacere e basta
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
lol, Uman Take Control è fallito dopo neanche una settimana per gli ascolti quasi allo zero :°D

Plastik invece è interessante .. lo avete visto un po di tempo fa il bimbo con una testa attaccata alla sua?
 

XMandri

back from hell
Dariozz ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto di curare malformazione ma per la liposuzione o cose del genere non sono affatto contento
... E perchè non lo saresti?

E soprattutto, la gente potrà farsi quello che vuole? Ma tu quando posti lo tieni presente che non sei la mente che controlla quest'universo? Fra questo post qua e quello su Riflessioni non so più cosa dire...
 

DarioZz

Amico
Io ancora non capisco perchè Plastick fa vedere le disgrazie altrui , e allo stesso modo non riesco a capire perchè alcune persone continuano a vederlo 
default_chirolp_gaan.gif


PS: Giova non ce l'ho con te 
default_chirolp_gurug.gif
 

Steve

il magnifico
Katarina ha scritto:
E soprattutto, la gente potrà farsi quello che vuole? Ma tu quando posti lo tieni presente che non sei la mente che controlla quest'universo?
Se posso dire una cosina, (al di fuori di questo diverbio):

le persone possono fare quello che vogliono,

ma se sperano di non essere giudicate,

allora gli altri non possono giudicare,

quindi non possono fare ciò che vogliono,

quindi le persone non possono fare ciò che vogliono.

L'unico modo è che si possa anche giudicare, altrimenti si cade in contraddizione.
 

DarioZz

Amico
Steve ha scritto:
Se posso dire una cosina, (al di fuori di questo diverbio):

le persone possono fare quello che vogliono,

ma se sperano di non essere giudicate,

allora gli altri non possono giudicare,

quindi non possono fare ciò che vogliono,

quindi le persone non possono fare ciò che vogliono.

L'unico modo è che si possa anche giudicare, altrimenti si cade in contraddizione.
Ed  io aggiungo : Se non volete essere giudicati

...........

Non andate in tv
 

DarioZz

Amico
Katarina ha scritto:
Puoi rispondere alla mia domanda?
L'ho già spiegato : il programma incita alla perfezione e all ' eterna giovinezza , che colpisce moralmente le persone che vorrebbero ma magari non possono.......... Ma questo è solo uno dei tanti motivi.Comunque non posso deviare i pensieri e le volontà delle persone , e anche se potessi non lo farei poichè è una cosa immorale ed è quello che sta facendo il programma preso in questione.
 

XMandri

back from hell
Allo stesso modo qualsiasi programma di politica e di propaganda è immorale?

News del giorno: qualunque testo, programma, canzone, qualunque cosa riguardante un argomento sul quale si possono avere opinioni diverse, sarà di parte di una di queste: non si tratta di deviare le menti ma di cercare di convincere la gente, e non c'è proprio nulla di male.

Il fatto che per farsi convincere, nel 2011, della verità degli ideali di ste cose sia da cretini è da considerare eh

Se davvero nel terzo millennio, con internet e millemila canali non riesci a farti un'idea tua ma ricalchi il primo programma che vedi allora meriti davvero di essere sodomizzato dalla chirurgia plastica, dalla religione, dalla politica. (Non riferito a te mio interlocutore ma come discorso generale)
 

DarioZz

Amico
Katarina ha scritto:
Se davvero nel terzo millennio, con internet e millemila canali non riesci a farti un'idea tua ma ricalchi il primo programma che vedi allora meriti davvero di essere sodomizzato dalla chirurgia plastica, dalla religione, dalla politica. (Non riferito a te mio interlocutore ma come discorso generale)
Internet e i millemila canali ti fanno , incosciamente , una "tua" idea 
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Appunto, Appunto!

Con così tanti accessi a opinioni diversissime fra loro uno può creare la sua: se si fa semplicemente ipnotizzare dalla prima cosa che Italia Uno trasmette... è finita!
 

DarioZz

Amico
Ma l' opinione da te creata sarà frutto delle idee che ci conferiscono gli altri . Forse anche adesso che sto pensando a cosa scrivere tutto quello che scrivo e scriverò è, incosciamente  dovuto alle cose che mi dicono gli altri .

Come fare ?
 

XMandri

back from hell
Si, e infatti non è altro che la somma delle idee conferite dagli altri. Cosa trarre da questo insieme varia da persona a persona.

Come fare? Pensa con la tua testa... più di questo non potrei dirti, uno non si fa influenzare se sviluppa una propria personalità, morale, ideologia.
 

DarioZz

Amico
Katarina ha scritto:
Si, e infatti non è altro che la somma delle idee conferite dagli altri. Cosa trarre da questo insieme varia da persona a persona.

Come fare? Pensa con la tua testa... più di questo non potrei dirti, uno non si fa influenzare se sviluppa una propria personalità, morale, ideologia.
Che lo stesso saranno condizionate dalle idee altrui 
default_chirolp_gaan.gif
Vabbene ne ho abbastanza , fine discussione 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom