Team di Bonvech 5th gen

BONVECH

Passante
Lead

379.png


Registeel@avanzi

Corpochiaro

Natura Cauta

evs:252hp, 100att, 156SpDef

Levitoroccia

Iron head

tossina

esplosione

Piazzo le rocce, intossico e cerco di fare più danni possibili.

Quando sta per passare a miglior vita lo faccio esplodere.

Physical sweeper

248.png


Tyranitar@Bendascelta

Sabbiafiume

Natura decisa

evs: 252att, 252vel, 4hp

Terremoto

Pietrataglio

Sgranocchio

Oltraggio

Con bendascelta è devastante. Ho messo 252evs in velocità perchè l'ho visto nel moveset di serebii. Oltraggio è una mossa insolita, ma mi permette di distruggere con un colpo i draghi.

Physical Wall

80.png


Slowbro@avanzi

Own tempo

natura sicura

evs: 252hp, 252 dif, 4 SPdif

Calmamente

Pigro

Idrovampata

Psichico

Muro fisico consigliatomi da Lucanik-San nel topic dei move-set

Special Sweeper

467.png


Magmortar@assorbisfera

corpo di fuoco

natura modesta

evs:252 SPatt, 252 vel, 4hp

Fuocobomba

Focalcolpo

Fulmine

Stordiraggio

Special Sweeper

94.png


Gengar@Assorbisfera

Levitazione

Natura modesta

evs:252 SPatt, 252 vel, 4 Spdif

Palla ombra

Fangobomba

Fulmine

Destino obbligato

Wisher

134.png


Vaporeon@avanzi

assorbacqua

Natura Sicura

evs:188hp, 200 dif, 68SPatt, 54SPdif

Wish

Geloraggio

Idrovampata

Protezione

Qualsiasi suggerimento, critica e possibile strategia è di vitale importanza. Il team è per pokemon bianco e nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Hai messo parecchi UU quando potresti benissimo mettere degli OU.

Per esempio al posto di Registeel ti potrei consigliare un metagross e al posto di magmortar magari un infernape. Però visto che è un team di 5th gen non posso aiutarti più di tanto magari questi pokemon sono diventati più forti quindi aspetta altri pareri
default_chirolp_gurug.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ti consiglio questo suicidelead al posto del tuo(più veloce e piazza le rocce lo stesso)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aerodactyl.png

Strumento Focus Sash

Trait Pressure

Natura Jolly

EVs 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Moveset:

-Taunt

-Stealth Rock

-Rock Slide / Stone Edge

-Earthquake

Poi al posto di Tyranitar ci andrebbe bene anche Salamence che anch'esso è devastante(uber in 4a gen.)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png

Trait Intimidate

EVs 252 Atk/252 Spd/4 HP

Natura Jolly

Strumento Leftovers

Moveset

-Dragon Dance

-Outrage

-Earthquake

-Aqua Tail

aqua tail perchè il tuo team soffre molto i vari terra e pensando che questo è l'unico physical sweeper,se ti ritrovi contro un Excadrill o simili questa è la soluzione.

Questo è quello che penso io,poi aspetta il parere dei più esperti
 

BONVECH

Passante
Neolitico ha scritto:
Ti consiglio questo suicidelead al posto del tuo(più veloce e piazza le rocce lo stesso)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aerodactyl.png

Strumento Focus Sash

Trait Pressure

Natura Jolly

EVs 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Moveset:

-Taunt

-Stealth Rock

-Rock Slide / Stone Edge

-Earthquake
Grazie per il moveset di Aerodactyl. è decisamente migliore di registeel
 
L

Lucanik-san

Bel team, mi gusta... fossi in te, però:

- Assolutamente Fire Punch per Outrage a Tar (OR è troppo rischioso, se mentre sei lockato ti mettono dentro Ferrothorn sei FINITO! PowerWhip e/o GyroBall e GG...)

- Focus Blast per Destiny Bond a Gar (così fai vedere ai Tyranitar chi è che comanda)

- Se inserisci anche Dactyl, ti ritrovi con tre debolezze elettro (Slowbro, Vaporeon e Dactyl per l'appunto) senza nemmeno una resistenza/immunità...ti raccomando un Ground.
 

BONVECH

Passante
Lucanik-san ha scritto:
Bel team, mi gusta... fossi in te, però:

- Assolutamente Fire Punch per Outrage a Tar (OR è troppo rischioso, se mentre sei lockato ti mettono dentro Ferrothorn sei FINITO! PowerWhip e/o GyroBall e GG...)

- Focus Blast per Destiny Bond a Gar (così fai vedere ai Tyranitar chi è che comanda)

- Se inserisci anche Dactyl, ti ritrovi con tre debolezze elettro (Slowbro, Vaporeon e Dactyl per l'appunto) senza nemmeno una resistenza/immunità...ti raccomando un Ground.
e se mettessi garchomp al posto di magmortar? così tolgo oltraggio da tyranitar, sfrutto la combo sabbiafiume+sabbiavelo e ottengo l'immunità elettro. L'unico problema è che dopo mi rimane solo fire punch come mossa fuoco
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Non vedendo Pokémon di quinta generazione mi viene da pensare che questo team sia di quarta, in quest'ultimo caso come pensi di usare Salamence e Garchomp che in quarta appunto sono UBER?

Mitico-Gian ha scritto:
Per Gengar, come detto da Luca_san Lucanik-san, al posto di Dest.obbl consiglio Focalcolpo
 

BONVECH

Passante
Mr. Green ha scritto:
Non vedendo Pokémon di quinta generazione mi viene da pensare che questo team sia di quarta, in quest'ultimo caso come pensi di usare Salamence e Garchomp che in quarta appunto sono UBER?
scusa ho dimenticato di dirlo all'inizio ora modifico subito
 

TizioRandom

Passante
Quinta generazione, giusto?

Direi che una volta tolto di mezzo il tuo Magmortar (impresa abbastanza facile) un Ferrothorn ti crea problemi e con un Set Up è vicino all'aprirti un due senza nessun problema. Registeel dovrebbe fermarlo teoricamente ma così ha il tempo di fare 6 Curse. Non hai un attacco superefficace su di lui. Focus Blast su Gengar ovvierebbe al problema e magari un Magari un set diverso per Tyranitar come ScarfTar con Superpower ti aiuterebbe a prendere qualche Kill in più senza problemi di velocità.
 
Top Bottom