Salamence o Flygon

Quale preferite/Qual'è il più forte?

  • Salamence

    Voti: 32 66,7%
  • Flygon

    Voti: 16 33,3%

  • Votatori totali
    48

Boicy

Parroco
Di estetica //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png e anche di forza, perché dopo 2 DRagonDance diventa quasi infermabile.
 

XMandri

back from hell
Se Mence è Uber e flygon no, (4th gen) non dovrebbero esserci dubbi riguardo alla forza.

Esteticamente flygon.
 

Live MƎtal

Passante
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png per la forza visto che è Uber in 4th gen

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png perchè è sempre stato uno dei miei pokemon preferiti per estetica
 

Neolitico

(>°ç°)>
Live Metal ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png per la forza visto che è Uber in 4th gen

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png perchè è sempre stato uno dei miei pokemon preferiti per estetica
 

zorua.99

Zoidberg
Voto Flygon perchè sembra molto veloce e per estetica è il 2' pokemon drago più bello dopo Altaria(per me)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Statisticamente parlando è fuori discussione che il migliore sia Salamence, esteticamente se ne può parlare. Personalmente non stravedo per nessuno dei due.

A proposito, avete mai notato che i nomi di Flygon e Salamence sembrano essere stati invertiti? Pensateci: Bagon, Shelgon, Flygon, non suona bene? Tantopiù  che Salamence ha sempre avuto il desiderio di volare.

/mind=blown
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
confermo quello che ha detto mella lo dice anche la wiki. io voto flygon salamence non mi piace anche se è piu forte.
 

Porto

Amministratore di condominio
All'inizio avrei detto subito salamence. Diciamo che con DD è tutt'altro che debole.... Tuttavia in un sandstorm flygon mi piace moltissimo ed esteticamente lo preferisco.

Comunque voto salamence.
 

Moth

Zoidberg
zorua.99 ha scritto:
Voto Flygon perchè sembra molto veloce e per estetica è il 2' pokemon drago più bello dopo Altaria(per me)
Sembra molto veloce?? Poi se ti fossi informato sapresti che hanno la stessa identica velocità base...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Manzo Clan ha scritto:
Questo sondaggio non ha senso, avresti dovuto fare in modo che si votasse solo l'aspetto e non la forza, o se no facevi un OU vs OU e non un OU vs Uber
quasi nessun sondaggio nelle sezioni Pokémon ha senso.

Adriano ha scritto:
Sembra molto veloce?? Poi se ti fossi informato sapresti che hanno la stessa identica velocità base...
Avrà visto qualche scarfer e pensato "wow! Vomita doppi arcobaleni!"
 

Mens

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
A proposito, avete mai notato che i nomi di Flygon e Salamwnce sembrano essere stati invertito?
Salamence dovrebbe essere salamander+menace, e Flygon non è né una salamandra né particolarmente minaccioso, mentre ha più o meno l'aspetto di una libellula (dragonfly).
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Flygon è così bello... quando l'ho visto nell'anime nell'occasione in cui lo usava Drew sono rimasto innamorato... dai come si può resistere ai suoi occhioni coperti da una lucida protezione ed al suo ciuffo che fa di lui un figo?

Salamence è orrendo (a mio parere) ma voto lui perchè è più forte (toh qualche dragodanza e boom...) anche se nei sandstorm è meglio flygon.
 

Shade

Zoidberg
C'è un motivo se Salamance è 00ber e Flygon no. Comunque Slamance è, a mio parere, più bello anche esteticamente. 
 
Top Bottom