prolema con il salvataggio della ps3

What If The Green

Rappresentante di classe
ebbene, ho un problema. Praticamente l'altro ieri ho ri iniziato un gioco sono arrivato al 4% ho salvata, ieri ho riacceso ho ricominciato a giocare dal salvataggio, poi ho risalvato, ho spento, dopo 1 ora ho riacceso e il salvataggio era scomparso, che è successo?
 

BONVECH

Passante
possibile che tu abbia spento prima che completasse il salvataggio(o che la spia disco fisso smettesse di lampeggiare)?

in quel caso il salvataggio è corrotto(ma dovrebbe comunque essere visibile e la ps3 dovrebbe dirti che i dati sono danneggiati).

Puoi dirci che gioco è? magari è uscito da poco e rimedieranno all'errore(come il freeze continuo di dragon age origins) con un aggiornamento
 

What If The Green

Rappresentante di classe
io penso che comunque anche se avessi spento il gioco prima che salvasse automaticamente (Batman Arkham Asylum), avrebbe dovuto farmi ripartire dall'ultimop salvataggio non cancellarmi tutto.
 

BONVECH

Passante
Mr. Green ha scritto:
io penso che comunque anche se avessi spento il gioco prima che salvasse automaticamente (Batman Arkham Asylum), avrebbe dovuto farmi ripartire dall'ultimop salvataggio non cancellarmi tutto.
scusa per la mia idiozia allora

non sapevo fosse Batman Arkham Asylum
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ho ricominciato il gioco ieri sera, oggi ho acceso per continuare e dopo un po' che proseguo, la play mi dice "i dati di gioco sono stati danneggiati, per andare avanti eliminare i dati di gioco". perchè fa così? cosa significa?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ho risolto.

Sono andato nelle IMPOSTAZIONI ---->RIPRISTINO ------>FORMATTAZIONE RAPIDA e tanti cari saluti e baci! ora funziona bene!
 
Top Bottom