[BW - Wi-Fi] NonSoCheNomeDargli

TizioRandom

Passante
Questo Team è stato progettato per l'ATTUALE Metagame Wi-Fi. Verrà cambiato qual ora ci sarà un nuovo arrivo dal Dream World ed è prettamente per la competizione su DS. Ora sto lavorando per poterlo avere legittimamente su cartuccia. Giudicate pure
zxc0tw.gif


Si consiglia l'ascolto di questa canzone durante la lettura:



Ditemi che ne pensate, accetto consigli e critiche costruttive
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per Ferrothorn massimizzerei la difesa speciale utilizzando una natura a favore (Sassy + S.Def, - Vel.), tanto ci pensa Curse ad aumentare l'attacco. Sposterei quindi gli in attacco nella difesa sp..

Per il resto niente da aggiungere... hai problemi particolar con qualche Pokémon che dà fastidio alla squadra?
 

trakis

Zoidberg
So che sono nuovo quindi non prendere per oro colato tutto ciò che dico
default_chirolp_gurug.gif
; comunque io volevo consigliarti un set difensivo per thorn:

ma come diavolo si mettono le immagini?!
default_chirolp_gurug.gif
vabbè andiamo avanti

natura: decisa

abilità: spineferrate

strumento: avanzi

mosse:

tuononda

metaltestata

levitaroccia/punte

esplosione

questo set l'ho inventato io 
default_chirolp_gaan.gif
probabilmente fa schifo 
default_chirolp_gaan.gif
; ma a me funziona benessimo nelle lotte wi-fi di quinta generazione, paralizza, piazzia le punte o le rocce, meglio le punte secondo me ma questione di gusti, con metaltestata fa tentennare e se ci sono guai kaboom

default_chirolp_gaan.gif
nooooooo si è suicidato povera stella era tanto che ne parlava da quando la moglie/marito lo/la aveva lasciato/a 
default_chirolp_gaan.gif
ma, ha sicuramente fatto il suo sporco lavoro killandone uno di esplosione e se ci è riuscito anche a piazzare una due trappole.
 

TizioRandom

Passante
fr°A° ha scritto:
Per Ferrothorn massimizzerei la difesa speciale utilizzando una natura a favore (Sassy + S.Def, - Vel.), tanto ci pensa Curse ad aumentare l'attacco. Sposterei quindi gli in attacco nella difesa sp..

Per il resto niente da aggiungere... hai problemi particolar con qualche Pokémon che dà fastidio alla squadra?
Grazie per il consiglio ma non ce n'è bisogno. La Difesa Speciale è studiata apposta per resistere agli attacchi più comuni. Grazie. Comunque non ho problemi con nessun Pokémon e ho molti Status Absorber che spesso sono i peggiori problemi (praticamente 5 Pokémon su 6). Magari SDYacheChomp ma non è facile counterarlo XD

@trakis: Grazie del consiglio ma il set di Ferrothorn non è intercambiabile e Esplosione è stata nerfata in questa gen :(
 

TizioRandom

Passante
Raga ho bisogno di aiuto. Mi sono accorto di soffrire Thundurus, problema poco marginale data la sua presenza nel Metagame. Mi servono dei consigli :(
 

Neolitico

(>°ç°)>
TizioRandom ha scritto:
Raga ho bisogno di aiuto. Mi sono accorto di soffrire Thundurus, problema poco marginale data la sua presenza nel Metagame. Mi servono dei consigli :(
Forse Stone Edge a Conkeldurr al posto di Mach Punch o Drain Punch...Credo
 

fr°A°

°A°
Il primo che mi viene in mente e Weavile:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png

Weavile @ Life Orb

Trait: Pressure

Nature: Jolly - EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spd

•Low Kick

•Pursuit / Fake out

•Night Slash

•Ice Shard

Non saprei chi consigliarti da rimuovere.
 

TizioRandom

Passante
fr°A° ha scritto:
Il primo che mi viene in mente e Weavile:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png

Weavile @ Life Orb

Trait: Pressure

Nature: Jolly - EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spd

•Low Kick

•Pursuit / Fake out

•Night Slash

•Ice Shard

Non saprei chi consigliarti da rimuovere.
Weavile è un Pokémon che mi è sempre piaciuto lo ammetto. Il problema, è che davvero non saprei proprio chi rimuovere. Ognuno c'è per un motivo ._.
 

fr°A°

°A°
Direi di inziare a provare a rimuovere Reuniclus, per quanto sia un ottimo Pokémon non sono mai riuscita a sfruttarlo a pieno con tutti i Taunt, Tyranitar, Chaldelure e qualsiasi altro Pokémon obeso.
 

TizioRandom

Passante
fr°A° ha scritto:
Direi di inziare a provare a rimuovere Reuniclus, per quanto sia un ottimo Pokémon non sono mai riuscita a sfruttarlo a pieno con tutti i Taunt, Tyranitar, Chaldelure e qualsiasi altro Pokémon obeso.
Reuniclus però è l'unico Pokémon che si potrebbe rimuovere. Comunque mi serve qualcosa che possa entrare sugli attacchi di Thundurus. Di certo Weavile non può funzionare...
 
L

Lucanik-san

TizioRandom ha scritto:
Reuniclus però è l'unico Pokémon che si potrebbe rimuovere. Comunque mi serve qualcosa che possa entrare sugli attacchi di Thundurus. Di certo Weavile non può funzionare...
Io una soluzione ce l'avrei...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lanturn.png

@ Leftovers / Calm nature/ Trait: Volt Absorb

Evs:  192 Def / 176 SpD / 100 SpA / 40 HP

- Boil Over

- Discharge

- Heal bell

- Ice Beam

Io che uso Thundurus lead da mesi, ti dico che trovatomi davanti a questo tizio ho esaurito il mio intero repertorio di bestemmie (comprese quelle inglesi).
 

TizioRandom

Passante
Lucanik-san ha scritto:
Io una soluzione ce l'avrei...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lanturn.png

@ Leftovers / Calm nature/ Trait: Volt Absorb

Evs:  192 Def / 176 SpD / 100 SpA / 40 HP

- Boil Over

- Discharge

- Heal bell

- Ice Beam

Io che uso Thundurus lead da mesi, ti dico che trovatomi davanti a questo tizio ho esaurito il mio intero repertorio di bestemmie (comprese quelle inglesi).
Che Pokémon figo Lanturn *___* Mi sembra una buona idea ora ci penso e poi sistemo
 

TizioRandom

Passante
Raga scusate tanto il doppio post però mi sarebbe venuta un'idea per il Pokémon da mettere. Avevo pensato ad un Raikou così:

Raikou @ Life Orb

Trait: Pressure (Volt Absorb quando sarà rilasciata)

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Thunderbolt

- Hidden Power [ice]

- Subsitute

Il problema però è ottenerlo. Esiste un metodo, almeno approssimativo per averlo legittimo su cartuccia. RNG anyway?

EDIT: risolto e messo Raikou. Io mi do da fare xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom