La sfiga

DarioZz

Amico
Partiamo a priori : tutti noi sappiamo che dentro di noi c' è la sfortuna più comunemente chiamata " sfiga " . Non possiamo sfuggirle e prima o poi uscirà dalla nostra personalità per farci fare figure di M**da .

Dato che i comici devono essere auto-ironici , nei commenti , scrivete le vostre avventure sfortunate così da farci scappare qualche sorriso amaro ma allo stesso tempo ironico 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Enmaphy

Birb
vediamo come posso descriverlo..............LA MIA VITA è UNA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nn c'è niente di piu rilassante di un bel bicchiere di coca

(ina)
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Partiamo a priori : tutti noi sappiamo che dentro di noi c' è la sfortuna più comunemente chiamata " sfiga " . Non possiamo sfuggirle e prima o poi uscirà dalla nostra personalità per farci fare figure di M**da .

Dato che i comici devono essere auto-ironici , nei commenti , scrivete le vostre avventure sfortunate così da farci scappare qualche sorriso amaro ma allo stesso tempo ironico 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Quando leggo indecenze del genere
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L    L    l    l    l    l    L    l   

O    o    o    o    o    O  O    O

L    L    L    l    L    l    l    L
 
L

Lucanik-san

Per la serie "tirarsele", questo topic è di una allegria senza precedenti, eh ._. cosa vuol essere, un topic simil-muro del pianto, giusto per deprimere ulteriormente gli utenti già depressi di loro?
 

gGiova

e-ehi.
lellomaxi98 ha scritto:
Quelli di scuola...
io leggo quelli di storia D: è grave?

Lucanik-san ha scritto:
Per la serie "tirarsele", questo topic è di una allegria senza precedenti, eh ._. cosa vuol essere, un topic simil-muro del pianto, giusto per deprimere ulteriormente gli utenti già depressi di loro?
Hai ragione barbapapà
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
LordRebelExtravaganza ha scritto:
Quando ti si sgancia la tracolla in un concerto,questa è ANCORA DI PIU' sfiga.
E quando ti cade il leggio della tastiera in un concerto, durante l' unico pezzo che non hai imparato a memoria cos'è?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Tizio ha scritto:
io amo storia scienze e letteratura,sopratutto storia e letteratura
Io storia,da piccolo odiavo scienza invece ora mi interessa molto 
default_chirolp_gurug.gif
Poi amo geografia,so quasi tutte le capitali europee
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Gamer ha scritto:
E quando ti cade il leggio della tastiera in un concerto, durante l' unico pezzo che non hai imparato a memoria cos'è?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
Direi sia sfiga. Altro tipo di sfiga ai concerti è quando fai il figo per il palco,ma tiri il jack e si stacca facendo cadere l'ampli. Fortuna che non è successo a me!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
LordRebelExtravaganza ha scritto:
Altro tipo di sfiga ai concerti è quando fai il figo per il palco,ma tiri il jack e si stacca facendo cadere l'ampli.
Abbiamo un vincitore.
default_chirolp_gurug.gif
 

Live MƎtal

Passante
Quando la prof mette una nota alla classe perchè secondo lei tutti parlavano e invece (per la prima volta) tutta la classe era zitta 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando compri due Gratta&Vinci, non vinci un cazzo, e poi il giorno dopo leggi sul giornale che in quella stessa ricevitoria, in quello stesso giorno, qualcuno ha preso un Gratta&Vinci e ha vinto 2 milioni di euro.

Mi è successo veramente, ho ancora il bruciaculo per questo.
 
Top Bottom