Sto ancora ridendo

DarioZz

Amico
Guardate questo video !!! Credo che il ragazzo sia "leggermente" nabbo sia dalle mosse apprese dai pokemon (vedere dragonirte) , sia per la strategia.
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Ahahahahahah

Ps:http://www.youtube.com/watch?v=61Pz1lHN6bM&feature=related

default_chirolp_gaan.gif
:D :D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Wow, ma questo video è stupendo!! Complimenti per averlo trovato, è bellissimo!!!
 

DarioZz

Amico
Vedo di scovarne altri ....

Ps : se volete postarlo in video lollosi potete farlo . Io non vorrei poichè ho subito richiami per doppi post 
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
(T)anto è ®isaputo, (O)gni video di questo tizio è una (L)otta che (L)ascia a desiderare.
 

DarioZz

Amico
Guardate l' uberista è ancora più nabboooooooooooooooooooo. La scena della scalaroccia è epica Ps: l' apertura e le interruzioni altrettanto epiche
 

gGiova

e-ehi.
neanche un

Gamer ha scritto:
(T)anto è ®isaputo, (O)gni video di questo tizio è una (L)otta che (L)ascia a desiderare.
è così stupido .. non lo è.P.S. COSA VEDONO LE MIE PUPILLE? qualcosa di rosso e cliccabile? *_*
 

DarioZz

Amico
Ma porca ...... ahahahahahahah solo adesso mi rendo conto di non aver messo il video nel topic . 1 miliardo di feispalm in faccia mi darei. Adesso modifico

Ps: come direbbe Emilio Fede :- Che figura di Mer**-.
 

Dxs

Mod
Dariozz ha scritto:
Ma porca ...... ahahahahahahah solo adesso mi rendo conto di non aver messo il video nel topic . 1 miliardo di feispalm in faccia mi darei. Adesso modifico

Ps: come direbbe Emilio Fede :- Che figura di Mer**-.
Ce l'hai fatta!
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Ma porca ...... ahahahahahahah solo adesso mi rendo conto di non aver messo il video nel topic . 1 miliardo di feispalm in faccia mi darei. Adesso modifico
NOOOO ma io non ci ero arrivato! °°
 
Top Bottom