My Team 5G

Ciao, ho appena formato questa squadra, che mosse mi consigliate?

Serprior:

verdebufera

Schianto

fendifoglia

Gigassorbimento

Samurrot:

surf

lacerazionme

danzaspada

idropompa

Hydreigon:

tra poco si evolve

Zoroark:

ripicca

finta

visotruce

nottesferza

Zekrom:

dragospiro

lacerazione

corazzata zen

incrotuono

Volcarona:

ventargenteo

eledanza

ondacalda

ronzio

Queste sono le mosse che hanno adesso, chi mi consiglia delle belle mosse per questi pokemon? un grazie anticipato. 
 
Lord Bel ha scritto:
Ti è già stato scritto che così non va bene... Hai letto i topic che ti sono stati consigliati? Ti consiglio di rifarlo. Non devi scrivere COSA HAI ADESSO, ma COSA PROGETTI per la tua squadra.
Scusa, ma allora non capisco, io vedo che negli altri topic scrivono la propria squadra con le mosse che hanno, e chiedono consigli e migliormanti, ed è quello che ho fatto anche io.
 

methius88

Passante
Quello che Lord bel sta cercando di dirti è che se vuoi creare una squadra come lo vuoi tu, devi avere prima di tutto l'idea CHIARA di come vuoi farla questa squadra.

Per scrivere un pkmn su misura e corretamente, devi fare così(è solo un esempio):

Eelektross @Leftovers

EVs: 252 HP / 6 Atk / 252 SDef

Careful Nature

-Coil

-Wild Charge

-Brick Break

-Dragon Claw

ci sono scritti in ordine di lista: pkmn, oggetto da tenere (seguito da @) vari ev (leggi bene riguardo su questo riguardo sui PA (punti allenamento, EV in inglese), natura e le varie mosse che vuoi, ma per questo dovresti chiedere al topic Moveset o team rating. loro sapranno come fare. tutto chiaro?

Methius88
 
Top Bottom