Team pokemon 5 gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un grosso favore, domani ho una battaglia di pokemon contro un mio amico, e devo formare 1 squadra con i seguenti pokemon

1)Samurrot

2)Serperior

3)Archeops

4)Zoroark

5)Eelectross

6)Chandelure

7)Haxorus

8)Beartic

9)Mienshao

10)Druddigon

11)Bisharp

12)Braviary

13)Hydregon

14)Volcarona

15)Zekrom

I Leggendari non sono ammessi nella battaglia tranne Zekrom e Reshiram.

Avrei bisogno di una squadra formata dai migliori di questi pokemon con le migliori movest con gli oggetti.

a chiunque mi aiutasse lo ringrazio davvero. 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif


ah un'altra cosa, volevo sapere, ho appena sconfitto la lega per la prima volta, dove mi conviene allenarmi i pokemon per livellare in fretta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jay...

Passante
Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".
(cit. dalle regole della sezione) mi spiace...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto.

Dark_Charizard ha scritto:
non lo sapevo 
default_chirolp_gurug.gif
  dove posso fare questa domanda?
Da nessuna parte; inoltre la risposta è praticamente impossibile, non sapendo cosa hai a disposizione tra esemplari e mosse, nel così poco tempo a disposizione che concedi.

La cosa migliore è che tu scelga la tua squadra, e la esponga in un topic rispettando le regole contenute in queste due discussioni

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=4617.0

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7524.0

Oltre alla squadra, se ne hai puoi anche indicare delle alternative su tutti i dubbi che possono esserti sorti.

Con il team davanti agli occhi, si potrà dare una valutazione. Ricorda comunque che siamo in un forum non in una chat e potresti non ricevere risposta in tempo reale.

In alternativa, puoi prendere spunto dai team gia esposti in questa sezione e, per i singoli moveset, dal topic in evidenza (sulla quinta generazione) sempre in questa sezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom