Spiegazione funzionamento

Kyo

Passante
Ragazzi io non ho mica capito come funziona l'intramondo e come si può insomma creare una sorta di collegamento tra la città nera e la foresta bianca.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

EDIT: forse il post si poteva mettere sull'altro topic che parlava della foresta bianca. Chiedo scusa
 

Bresh

Zoidberg
in pratica "entri" letteralmente nel gioco del tuo amico. puoi andare nella sua foresta bianca/città nera e convincere i suoi abitanti a venire nella tua foresta/città.

puoi anche fare missioni per aumentare il tuo livello di bianco/nero e intralbero.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io non ho ancora capito se questo lo si può fare solo se l'amico è nella stessa stanza o anche via wi-fi.
 

Kyo

Passante
Sì ok ma come? Cioè tutti e due devono entrare nell'intramondo oppure uno solo? Dico a livello pratico che si deve fare?
 

Bresh

Zoidberg
uno solo può entrare nel mondo dell'altro, in pratica puoi vagare per le città del tuo amico, fare missioni che ti fanno ottenere passapoteri e bilie, portare nuovi abitanti nell tua città/foresta.
 

Kyo

Passante
Bresh ha scritto:
uno solo può entrare nel mondo dell'altro, in pratica puoi vagare per le città del tuo amico, fare missioni che ti fanno ottenere passapoteri e bilie, portare nuovi abitanti nell tua città/foresta.
Sì ma come faccio XD? Cioè entro nell'intramondo io e quell'altro che deve fare per accettare la mia entrata?
 
Top Bottom