I tre moschettieri

Live MƎtal

Passante
Ciao a tutti volevo chiedervi qual è secondo voi il migliore fra //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cobalion.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/virizion.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/terrakion.png

Vi sembrerò banale 
default_chirolp_gurug.gif
; ma dopo la risposta vorrei che postaste la motivazione.

Secondo me il migliore è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/virizion.png perchè è l' unico dei tre che può contare su una mossa stabbata che OHKOa tutti gli altri
 

Steph

Great Teacher
Mod
pensare in rapporto a se stessi non li rende più utili... il migliore è senza dubbio Terrakion, che non ha doppia debolezza come Virizion ed ha velocità, attacco e mosse eccezionali.

Esteticamente però penso di preferire Virizion.

(magari non era necessario rimuoverlo, è che bisognava specificare in che ambito è "il migliore"...)
 
L

Lucanik-san

PixƎl ha scritto:
Il migliore è senza dubbio Terrakion, che non ha doppia debolezza come Virizion ed ha velocità, attacco e mosse eccezionali.
Ed io aggiungerei anche per estetica...
 
L

Lucanik-san

[mindfuck]Ma is just me oppure sembra anche a voi che Cobalion indossi degli stivali? °A°[/mindfuck]
 

Neolitico

(>°ç°)>
default_chirolp_gurug.gif


Lucanik-san ha scritto:
[mindfuck]Ma is just me oppure sembra anche a voi che Cobalion indossi degli stivali? °A°[/mindfuck]
No,però Virizion indossa i tacchi(questo dovrebbe essere il più virile)
 

Mens

Amministratore di condominio
Lucanik-san ha scritto:
[mindfuck]Ma is just me oppure sembra anche a voi che Cobalion indossi degli stivali? °A°[/mindfuck]
Tutti e tre sembrano avere degli stivali (il che ha senso comparandoli ai moschettieri: Keldeo è il più giovane del gruppo e non li ha).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Keldeo è stato fatto troppo infantile comunque rispetto a loro 3... posso capire che sia giovane, ma sembra più un cavallo a dondolo che D'Artagnan...
 
Sarò ripetitivo... ma potevano impegnarsi un po' di più con le similitudini, voglio dire... nessuno ha una spada, non hanno i cappelli con la piuma, non hanno una qualche specie di casacca, non hanno i baffi francesi...

Non dico che dovrebbero avere tutte queste caratteristiche, ma almeno una di queste... e poi sono quadrupedi... boh

Insomma, se non per sentito dire, da cosa si dovrebbe capire che sono i tre moschettieri? Dalle mosse con il nome "spada" e dal fatto che sono del tipo lotta/eroe... mi sembra un po' pochino...

E comunque...

A livello competitivo: Terrakion > Virizion > Cobalion (imho)

A livello estetico: Virizion > Terrakion > Cobalion (sempre imho)
 

fr°A°

°A°
Le corna sono utilizzate come spade. Inoltre la criniera di Keldeo potrebbe ricordare un cappello avente una folta piuma. 
 
L

Lucanik-san

Menshay ha scritto:
Tutti e tre sembrano avere degli stivali (il che ha senso comparandoli ai moschettieri: Keldeo è il più giovane del gruppo e non li ha).
Boh, a me quelli di Terrakion e soprattutto Virizion non paiono stivali... il primo mi sembra che abbia zampe normali (si vedono chiaramente le dita), solo rinforzate con delle "borchie" alle caviglie, mentre il secondo credo che abbia un ibrido fra tacchi/zoccoli. Quelli di Cobalion sono un fac-simile delle Timberland °A°

Keldeo effettivamente sì, è evidente che sono zoccoli classici, senza lasciare tropo spazio alla fantasia.

Quello_nello_Specchio ha scritto:
A livello competitivo: Terrakion > Virizion > Cobalion (imho)

A livello estetico: Virizion > Terrakion > Cobalion (sempre imho)
Le mie top 3:

C: Terrakion > Cobalion > Virizion

E: Terrakion > Virizion > Cobalion

Come avrete notato, fra me e Kion c'è stato un feeling immediato °A°

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Sarò ripetitivo... ma potevano impegnarsi un po' di più con le similitudini, voglio dire... nessuno ha una spada, non hanno i cappelli con la piuma, non hanno una qualche specie di casacca, non hanno i baffi francesi...

Non dico che dovrebbero avere tutte queste caratteristiche, ma almeno una di queste... e poi sono quadrupedi... boh

Insomma, se non per sentito dire, da cosa si dovrebbe capire che sono i tre moschettieri? Dalle mosse con il nome "spada" e dal fatto che sono del tipo lotta/eroe... mi sembra un po' pochino...
Credo derivi dall'esigenza di dare un nome al trio come i tre felini, i tre uccelli, i tre regi, i tre genii ecc... Chiamarli i tre QUADRUPEDI leggendari lo avrei trovato un pò cacofonico >.< sebbene in effetti più corrispondente al vero.
 
Ultima modifica:
fr°A° ha scritto:
Le corna sono utilizzate come spade. Inoltre la criniera di Keldeo potrebbe ricordare un cappello avente una folta piuma. 
Perdonami, ma mi pare una forzatura...

Ok, le corna usate come spade è la spiegazione a posteriori per le loro mosse col nome "sword of" qualche cosa... però se li vedo così... sono corna, non penso né mi viene in mente una spada...

La Criniera di Keldeo invece è abbastanza pertinente!
 
Top Bottom