[Multi] Borderlands

Neolitico

(>°ç°)>
In questo topic si parla di questo gioco alquanto bellino.

Non so dirvi niente di preciso ma le prime impressioni mi sembrano buone,la grafice mi sembra un pò da fumetti XD,comunque gli avamposti sono uguali a città di Fallout,identiche.

P.S.Quanto mi sta antipatico quel robot 
default_chirolp_gurug.gif


P.P.S. Non mi dite che questo topic già esiste perchè altro topic riguarda solo  il lato Online
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non c'è niente di male in fare qualcosa di unico, sia offline che online, ma sappi che Borderlands è un multi, Pc, credo 360 e ps3. edita.

La mia opinione non cambia: è un gioco fighissimo, con un'eccellente longevità, grande personalizzazione e una bella storyline. Ogni personaggio è forte se sai farne fruttare le capacità, e anche se in alcuni punti il livello di difficoltà è alto si lascia giocare piacevolmente. Chi hai scelto?

Io non ho salvato Mordecai dalla  formattazione, ed ero nella seconda playthrough, ma non mi dispiace ri-iniziare.

L'idea è semplice, porto su Rogue finchè non sono a un certo livello, resetto e vado sniper. Infatti hai troppo bisogno di bloodwing contro gli skag al'inizio, non puoi mettere a segno colpi critici ><
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh si, i crit li fai sparando in bocca quando ruggiscono, sono anche facili °.°

Io ho fatto due personaggi, un Roland che uso principalmente per il multiplayer, speccato medico; e una Lilith che uso per il single player, speccata elemental.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Io per mio grosso errore scelsi il Bersker pensando che fosse un tank indistruttibile...Per adesso non riesco a distruggere Bonehead quindi livello il personaggio in Skag Gully.Mi consigliate di ricominciare prendendo roland e facondolo con le abilità "Fanteria"?
 

XMandri

back from hell
Lord Bel ha scritto:
Beh si, i crit li fai sparando in bocca quando ruggiscono, sono anche facili °.°
Pare che solo a me non ruggiscano mai :| Solo quando mi individuano, poi passano il tempo saltandomi addosso e stop.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ehi,raga,allora mi serve aiuto per uccidere quel dannato BoneHead.Ho un berserker con 50 per cento di durata in più e un'altra abilita che non mi ricordo..Ho completato tutte le missioni che c'erano arrivando a livello 10,e non riesco a trovare altri mostri a lv.10 oltre i skag adulti che sono abbastanza rari.Che faccio?
 

XMandri

back from hell
È abbastanza difficile. Usa le granate e le coperture (consiglio di accedere dall'entrata più lontana da fyrestone) e quando ha perso abbastanza HP vai di berserk. Che arma stai usando? Cerca anche uno scudo buono.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Terra ha scritto:
È abbastanza difficile. Usa le granate e le coperture (consiglio di accedere dall'entrata più lontana da fyrestone) e quando ha perso abbastanza HP vai di berserk. Che arma stai usando? Cerca anche uno scudo buono.
Uso il Shotgun e il fucile da cecchino corrosivo con 72 di danno.Il mio scudo ha 79 punti pero ne ho uno da 300 peccato che lo si puo usare solo dopo il liv.15.Il problema e che gli distruggo lo scudo ma dopo non gli riesco a fare niente,nepure con Shotgun con danno 9 x12 e 150% di danno corpo a corpo,Cmq grazie per i consigli adesso ci provo.Ah,volevo dire che e una bestia corpo a corpo quindi berserk e quasi inutile perche con un colpo mi fotte meta della vita

.p.s.non ho messo gli accentil perche scrivo dal cellulare
 

Wolf01

Passante
L'ho finito 4 volte il gioco (due normale, due volte a "partita 2" e devo provare a "partita 2.5")

Su XBox mi sto trastullando con Claptrap's New Robot Revolution, su pc (l'ho preso pure lì visto che era nel 2K mega pack su Steam a Natale) me lo sto giocando piano piano (l'ho finito solo in partita 1) perché voglio godermi la grafica che è 8196 volte superiore a quella dell'Xbox

Gioco col cecchino (Mordecai, e ci faccio pure il cosplay) e Roland (soldato) e quando riesco a trovarmi con un amico giochiamo in 2 in schermo diviso, usiamo Roland e Brick (rigenerazione munizioni e vita extra a palate)

Se vi posso essere d'aiuto chiedete pure
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Se devi provare la 2.5 fai attenzione con quelle quest che devono essere completate solo quando sei in 2.5: sto parlando di quella del re midget e di un paio di miniboss di un addon (l'addon di athena, mi sembra). Col level up il drop rate di alcuni oggetti unici si attiva, uno scudo fighissimo e altro...

Voglio la foto del bellissimo cosplay di mordecai. Mi piacerebbe trovare 3 persone e fare un cosplay ma il fisico mi preclude tutti e 4 i personaggi. (razza bianca, maschio, capelli lunghi e corporatura decisamente robusta.)

Al massimo mi tingo e faccio roland, a tutti piace roland XD
 

Neolitico

(>°ç°)>
Emolga ha scritto:
Se devi provare la 2.5 fai attenzione con quelle quest che devono essere completate solo quando sei in 2.5: sto parlando di quella del re midget e di un paio di miniboss di un addon (l'addon di athena, mi sembra). Col level up il drop rate di alcuni oggetti unici si attiva, uno scudo fighissimo e altro...

Voglio la foto del bellissimo cosplay di mordecai. Mi piacerebbe trovare 3 persone e fare un cosplay ma il fisico mi preclude tutti e 4 i personaggi. (razza bianca, maschio, capelli lunghi e corporatura decisamente robusta.)

Al massimo mi tingo e faccio roland, a tutti piace roland XD
Gioco bellissimo,sto facendo il mio berserker basato solo sull'abilità d'azione,ormai ho trovato il manufatto erediano e ho trovato 2 Jakobs(blu tra l'altro,fichissime).Cmq sbaglio o berserker è il più debole dei 4?
 

XMandri

back from hell
Hanno 4 stili diversi, alla fine del gioco è tutto compensato:

Esempio: Mordecai all'inizio è totalmente inutile perchè gli skag non sono da cecchinare xD Alla fine ci saranno nemici con MOLTO scudo e poca vita, e se hai completato la skill tree sniper potrai ignorare al 100% gli scudi col cecchino, oneshottando nemici di liv maggiore al tuo. Una goduria. Anche Brick avrà cose del genere.

Ah, trova e conserva un'arma con ammo infinite, o che le rigenera: ti servirà alla fine del gioco. Have fun!
 

gGiova

e-ehi.
A furia di sentirvi mi è venuta la voglia, ma non sono sicuro che vada sul mio baracco e non voglio quindi fare acquisti inutili ..

Aspé, vi dico i miei dati:

Processore: Intel Pentium 4 CPU 2,80 GHz

Scheda video: Radeon x1300/x1550 series secondary (non ho idea di cosa significhi la presenza di due modelli di cui uno "secondary")

RAM: 1GB
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Solo per oggi, Borderlands su Steam costa pochissimo, 75% di sconto sia sul gioco che sulle espansioni! Con 12.50€ vi portate a casa tutto il paccone, gioco + 4 espansioni. IMPERDIBILE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Solo per oggi, Borderlands su Steam costa pochissimo, 75% di sconto sia sul gioco che sulle espansioni! Con 12.50€ vi portate a casa tutto il paccone, gioco + 4 espansioni. IMPERDIBILE.
Preso! Lo sto scaricando, ma essendo un mattone da 12 GB potrò giocarci solamente domani... chi c'è per una co-op tra noi del forum?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Tym ha scritto:
Preso! Lo sto scaricando, ma essendo un mattone da 12 GB potrò giocarci solamente domani... chi c'è per una co-op tra noi del forum?
Ma l'online è multipiattaforma?Se sì sono disponibile 
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, l'online è ristretto alla piattaforma per la quale l'hai aquistato.

Tym, ci sarò =P
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Posso giocare di nuovo, dopo una formattazione e casini vari! Ho perso i dati vecchi ma poco male, mi diverto lo stesso. Cominciato ieri sera, mordecai rogue (non mi piace particolarmente ma devo tirar su qualche punto prima di speccare sniper) liv circa 12, ho preso da poco il catch-a-ride, anche se stasera non potrò esserci. Potete giocare anche voi con pg low level? (Oltre a Tym che credo sia obbligato
default_chirolp_gurug.gif
)
 

Tym

Parroco
Big Boss ha scritto:
Posso giocare di nuovo, dopo una formattazione e casini vari! Ho perso i dati vecchi ma poco male, mi diverto lo stesso. Cominciato ieri sera, mordecai rogue (non mi piace particolarmente ma devo tirar su qualche punto prima di speccare sniper) liv circa 12, ho preso da poco il catch-a-ride, anche se stasera non potrò esserci. Potete giocare anche voi con pg low level? (Oltre a Tym che credo sia obbligato
default_chirolp_gurug.gif
)
Vedo che nelle opzioni c'è impostata di default la mira assistita... non è meglio togliere questa opzione? Stiamo parlando di ibrido FPS-RPG, non mi sembra azzeccatissima...

Comunque io ci sono la sera dopo le 22, nel weekend faccio un pò fatica ma vedo cosa posso fare!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cava pure quella merda assistita, residui del port da console probabilmente.

Tra l'altro è PESSIMA se vuoi provare a fare dei critici, punta sempre al centro del nemico, non alla testa...
 

XMandri

back from hell
Mi sono preso Il lucertolone sputaelettricità (moe o marley?) e l'ho killato portandolo all'inizio della mappa, comprando ammo se le finivo. Epic. Per l'altro devo aspettare perchè ha lo stesso elemento del mio sniper rifle :|
 

Tym

Parroco
Penso di iniziarlo oggi pomeriggio o domani... qualche consiglio? Voi quando siete disponibili per una co-op?
 

XMandri

back from hell
Pensa subito a come fare il personaggio:

Che personaggio preferisci? Mordecai è un ottimo sniper e usa anche le revolver, la sua action skill invia il falco (non è un falco, vabbè) Bloodwing a colpire un nemico, Brick si concentra sulle armi esplosive e può andare in berserk, diventando resistente e con rigenerazione HP per alcuni secondi, mentre usi solo i pugni (che trall'altro fan malissimo), Roland usa soprattutto fucili d'assalto e shotguns e può evocare una torretta multifunzione (copertura, attacco, cura, crea munizioni, caffè) Lilith usa le armi elementali ed è capace di diventare invisibile e velocissima per un piccolo periodo di tempo.

Scelto il personaggio, dovrai decidere che build fare, ad esempio Mordecai ha una build sniper, una rogue (Bloodwing) e una revolver: io sono un fan della sniper ma all'inizio faccio rogue per la sua skill iniziale bellissima (DANNI ASSURDI) e più avanti pagherò per resettare.
 

Wolf01

Passante
Purtroppo io non posso essere dei vostri, soffro di una lag assurda e mi sbattono fuori da qualsiasi server, che sia su xbox o su pc, in ogni caso vi posso aiutare a creare i vostri personaggi in base a come volete giocare, potete chiedermi delle varie aree (dovrei ancora ricordare la posizione di molte casse segrete) e missioni
 

XMandri

back from hell
Ho appena ottenuto la quest di Earl per il secondo pezzo della chiave. Giocare in inglese è valso la reinstallazione, i doppiaggi ita non dovrebbero esistere >.>

Ho finito il tree Sniper con 5 punti in focus, caliber, carrion call e trespass; unito a un'ottima sniper MOD ho praticamente il kill assicurato in caso di critical (esclusi miniboss e boss, ai quali fa comunque danni seri) un fucile praticamente fermo nel mirare, bloodwing che non fa in tempo a tornarmi che è pronto per un altro spuntino. Porterò su Rogue per la skill che aumenta danni e velocità, Out of blood, la skill che mette daze e bird of prey. Poi vedrò.

L'altra volta sono arrivato fino in cima alla scalinata di Krom, stavolta sarebbe figo sniperarlo.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Sono bloccato a Dahl Headland,la missione delle valvole:c'è una valvola in una gabbia,quella nell'avamposto,come faccio ad oltrepassarla?

Missione trovare le parti del Revolver:mi potete dire le posizioni approssimate delle parti perchè ho preso quella nell'avamposto ma il rombo verde rimane là D:
 

XMandri

back from hell
i diari e le parti di armi, ti danno solo un indizio sulla minimappa, non sono esattamente lì.

se la valvola è in gabbia basta saltare oltre, cerca un appiglio.

Le parti le trovi sulla wiki, c'è un inglese veramente elementare oppure sul tubo gli walktrough.
 

XMandri

back from hell
Scusate se uppo. Come funziona la second playthrough? Posso uccidere il boss finale, farmi i DLC e POI la second, ripetendo anche i DLC?
 
Top Bottom