Lati@s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seby_Guà

Amico
Ho appena battuto la lega su zaffiro e stavo cercando Latias usando repellenti con un pokemon a livello 39 primo in squadra, se non esce cambio subito percorso restando sulla bicicletta, ma secondo me sta tardando ad arrivare. Mi dite se sto sbagliando qualcosa ed eventualmente dirmi un modo migliore per trovarlo al più presto? Grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Il pokèmon può essere che livello vuoi, Lati@s non sente repellenti e basta.

Per il resto, stai avendo sfortuna, ma non stai facendo errori.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Terra ha scritto:
Il pokèmon può essere che livello vuoi, Lati@s non sente repellenti e basta.
questa storia non la sapevo nemmeno io °° sono sempre andato con uno di livello 40 perché il repellente cancellava quelli minori o uguali...
 

Seby_Guà

Amico
Ok grazie per le risposte l'importante era che volevo sapere se stavo sbagliando qualcosa. Allora continuo a fare come sto facendo.
 

XMandri

back from hell
Io non mi sono mai creato problemi con nessun roamer, un lv 65 con malosguardo, superrepellenti e via. Avendo preso cresselia, mesprit, e un paio di gatti leggendari, direi che funziona.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Terra ha scritto:
Io non mi sono mai creato problemi con nessun roamer, un lv 65 con malosguardo, superrepellenti e via. Avendo preso cresselia, mesprit, e un paio di gatti leggendari, direi che funziona.
sono abbastanza certo che con i felini non funzioni (o almeno, all'epoca di gsc non potevi girare nell'erba selezionata con un lv superiore al loro...)
 

Seby_Guà

Amico
Scusate ma secondo me sto sbagliando qualcosa. Praticamente io sono vicino a Petalipoli e sempre col repellente attivo vado in quel piccolo spiazzo d'erba alla destra della città per qualche passo e se non esce torno a Petalipoli e poi torno subito sullo spiazzo d'erbetta alla sua destra. Se non avete capito magari vi posto un video. Comunque mi potete garantire che il processo è giusto? Secondo me ci sta mettendo davvero assai ad arrivare
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Lol facendo così è ovvio. Devi metterti al confine tra due percorsi erbosi e controllare a ogni cambio di zona se si è sovrapposto a te nella mappa. Se usi una città hai chances dimezzate di beccarlo.
 

Seby_Guà

Amico
Terra ha scritto:
Lol facendo così è ovvio. Devi metterti al confine tra due percorsi erbosi e controllare a ogni cambio di zona se si è sovrapposto a te nella mappa. Se usi una città hai chances dimezzate di beccarlo.
Esatto, anche io lo avevo pensato. E poi ancora non l'ho visto nel pokedex quindi non so se si è sovrapposto nella mappa. Comunque mi consigli due percorsi vicini?
 

XMandri

back from hell
Idem se non lo hai ancora visto, usando due percorsi adiacenti sei più efficiente. Basta pensare che magari mentre tu sei a petalipoli lui gira i tacchi!

Ah, i Lati@s sono levitanti, dunque preparati a tirar giù santi, (rima LOL) possono andare anche per mare e Hoenn coi percorsi marittimi non scherza!
 

Seby_Guà

Amico
Finalmente l'ho trovato. E appena ho visto la natura ho esultato come un cocainomane. Modesta *.*

Però, c'è un però, sono tremendamente sfigato oppure è difficile avere buone Ivs con i roamer?

Cioè vi pare una cosa normale? 15-17/0-2/0-2/0-2/0-2/0-2
 

Mens

Amministratore di condominio
Purtroppo in Rubino, Zaffiro e RF/VF gli IV massimi dei vaganti sono 31/7/0/0/0/0 a causa di un errore di programmazione (corretto in Smeraldo).
 

Mongu13

Passante
per catturare latis ti consiglio di usare pokemon con falsofinale o spora e di usare malosguardo.

Ps:non usare mai volo se no il pokemon cambia posto
 

semhsp

nebbie
Mongu13 ha scritto:
per catturare latis ti consiglio di usare pokemon con falsofinale o spora e di usare malosguardo.

Ps:non usare mai volo se no il pokemon cambia posto
Veramente l'ha già catturato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom