Clonazioni/Pokétrasporto service!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele88

Amico
Lista dei servizi che Vi offro, e che mi rendo disponibile a fare:

  • Pokétrasporto: per chi vorrebbe trasferire i propri PoKéMoN, dalle IV gen. (Diamante e Perla / Platino / Oro HeartGold e Argento SoulSilver) alle V gen. (Nera e Bianca);
  • Clonazioni: per chi vorrebbe clonare i propri PoKéMoN in maniera legittima (senza alterare le statistiche stesse) sia delle IV che delle V gen.;

In cambio, Vi chiedo 2 alternative:



1. PoKéMoN LEGIT con buone / ottime IV, anche non EVsati (1 ogni 2 che Vi trasferirei);



2. La possibilità di tenermi una copia del Vostro PoKéMoN Clonato/Pokétrasferito.



  • Possiedo numerosi strumenti (da battaglia e non), MT (per IV gen.) e bacche;
  • Sono disponibile per scambi al fine di passarvi il PoKéRuS, e per far evolvere i vostri PoKéMoN.
  • Possiedo anche tutte le nature di Ditto.
Per i dettagli possiamo organizzarci via PM.

Servizio reso POSITIVAMENTE:








Servizio reso NEGATIVAMENTE:



######

 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
ciao, mooolto interessato

potrei mandarti direttamente i file .pkm da inviarmi alla cartuccia di nero o ci sarebbe da fare un lunghissimo giro di trasferimenti da platino mio, cartuccia tua e poi a bianco?

per quanto mi riguarda puoi tenerti una copia di tutti i poke che ti manderei da passarmi
 

Lele88

Amico
AMD ha scritto:
ciao, mooolto interessato

potrei mandarti direttamente i file .pkm da inviarmi alla cartuccia di nero o ci sarebbe da fare un lunghissimo giro di trasferimenti da platino mio, cartuccia tua e poi a bianco?

per quanto mi riguarda puoi tenerti una copia di tutti i poke che ti manderei da passarmi
Risposto in PM!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueLink

Zoidberg
uhm... dovrei  passare 6 pkmn su nero ma non ho il secondo ds... se ti passoi pkmn da SS tu poi me li ripassi su nero giusto?
 

Lele88

Amico
BlueLink ha scritto:
uhm... dovrei  passare 6 pkmn su nero ma non ho il secondo ds... se ti passoi pkmn da SS tu poi me li ripassi su nero giusto?
Risposto in PM!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sono interessato, MP 
default_chirolp_gurug.gif
 

sursur

Zoidberg
Ciao, dovrei trasferire alcuni miei pokemon da platino a nero e non so come fare. In cambio puoi tenerti tutte le copie dei miei pokemon, nessun problema (sono tutti legit). Fammi sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele88

Amico
sursur ha scritto:
Ciao, dovrei trasferire alcuni miei pokemon da platino a nero e non so come fare. In cambio puoi tenerti tutte le copie dei miei pokemon, nessun problema (sono tutti legit). Fammi sapere
Hai PM!!!
 
mi servirebbe clonare il mio reshiam anche se non è legit 2 volte + quello che ho che ne dici è per darlo a dei miei amici innamorati di reshiam :) ah vero puoi tenerti una copia :D ma una apparte non una delle due copie  allora spiego

                1°copia                           

Reshiam    2°copia

                copia per te

e il vero reshiam e le 2 copie sono mie :)
 

Lele88

Amico
ALEXallenatore123 ha scritto:
mi servirebbe clonare il mio reshiam anche se non è legit 2 volte + quello che ho che ne dici è per darlo a dei miei amici innamorati di reshiam :) ah vero puoi tenerti una copia :D ma una apparte non una delle due copie  allora spiego

                1°copia                           

Reshiam    2°copia

                copia per te

e il vero reshiam e le 2 copie sono mie :)
Risposto in PM!!
 

Nova

Amico
anche io sono molto interessato. oggi però parto e sono via fino a mercoledì, ci sentiamo con PM dopo le vacanze.
 

Lele88

Amico
Nova ha scritto:
anche io sono molto interessato. oggi però parto e sono via fino a mercoledì, ci sentiamo con PM dopo le vacanze.
Ok, Buone Vacanze!!!E BUONA PASQUA A TUTTI I VISITATORI DEL MIO TOPIC!!!
 

Joseph Milton

Zoidberg
Se hai tempo mi cloni un Darkrai? Credo che molto probabilmente non è legit: è in una master ball e ha delle statistiche ridicole, ma tant'è.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Servizio perfetto e con ottime tempistiche!  :)

E poi il nostro clonatore è disponibilissimo, davvero un ottimo lavoro! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom