parco lotta

Mens

Amministratore di condominio
E in ogni caso i parchi lotta completi per ora sono sempre stati introdotti nelle terze versioni (Smeraldo e Platino).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Menshay ha scritto:
E in ogni caso i parchi lotta completi per ora sono sempre stati introdotti nelle terze versioni (Smeraldo e Platino).
è vero, però sta volta mi sa che non lo mettono, la Metrò lotta è messa in una posizione cittadina a differenza delle care vecchie torri lotta che erano fuori città, quindi se devono mettere un Parco Lotta dovrebbero spostare anche la Metrò Lotta. Poi boh, magari trovano una soluzione!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mettono una linea ferroviaria che porta fuori città. Ridatemi la torre, la metro è orribile!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
贾科莫 ha scritto:
Mettono una linea ferroviaria che porta fuori città. Ridatemi la torre, la metro è orribile!
Prima del capometrò dopo ogni 7 lotte ti fermi e se usi volo ( o mappa, non ricordo) ti mostra che sei sempre in città, ma se vuoi ritornaci devi ri-prendere il treno
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho appena battuto Andy dopo 20 sfide consecutive nella linea verde del metrò lotta, e mi appresto a fare la Super (Ce ne ho messo di tempo, ma finalmente ci sono anche io).

Quanti PL si guadagnano nelle prime sfide di questa linea? (Dò per scontato che in seguito aumentino di qualche unità...)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vishnu ha scritto:
Ho appena battuto Andy dopo 20 sfide consecutive nella linea verde del metrò lotta, e mi appresto a fare la Super (Ce ne ho messo di tempo, ma finalmente ci sono anche io).

Quanti PL si guadagnano nelle prime sfide di questa linea? (Dò per scontato che in seguito aumentino di qualche unità...)
5-6-7-8-9-10-30

Rispettivamente prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta e settima settina ( con capometrò ).
 
Top Bottom