Allenamento con gli evs, dove ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Allora, ho SS, e ho finito il gioco, quindi ho tutti i posti e grotte raggiungibili, mi son accorto di non aver evsato una arcanine, lo devo evsare in tutte le stat, mi date dei buoni posti dove trovare pokemon, da 2/3 evs ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
2/3 Ev a sono un po' difficili da trovare nei percorsi di Pokémon selvatici, di solito preferisco accontentarmi di percorsi che offrano un solo tipo di Ev per organizzarmi meglio. Tanto ormai fra Pokérus e Vigorbande la differenza è minima.

Questi sono i luoghi più indicati:

Attacco: Percorso 42 - Goldeen 1, Seaking 2.

Difesa: Percorso 45 - Graveler 2, Geodude 1, Gligar 1, Skarmory 2.

Attacco Speciale: Percorso 43 - Flaaffy 2, Girafarig 2, Maarep 1.

Difesa Speciale: Percorso 41 - Tentacruel 2, Mantine 2, Tentacool 1.

Velocità: Percorso 7 - Persian 2, Raticate 2, Spearow 1, Rattata 1, Murkrow 1, Vulpix 1, Meowth 1.

In ogni caso, perchè vuoi allenare Arcanine spartendo Ev a tutte le statistiche? Di solito non è consigliato...
 

methius88

Passante
In effetti, se posso dire la mia, Arcanine è di sicuro un buon pokemon proprio per le sue stat; e tieni conto che le sue difese (normali che speciali) non sono da sottovalutare, quindi puoi benissimo gestire gli EV per la velocità ed i due parametri sull'atk (normale e speciale).

Se mi permetti di darti un consiglio: puoi distribuirli in due modi: 1) massimiza l'attacco fisico e velocità (252 ev su atk e Vel.); oppure 2) se hai qualche attacco speciale quale Fuocobomba, puoi fare così: 148 Atk / 124 SAtk / 252 Spd, perchè Arcanine ha comunque mosse fisiche che dovresti considerare.

Io sto facendo Nero, e prima della lega sto allenando già da subito una squadra tutta Evsata perchè non voglio avere problemi, anche perché fino ad ora nessun pkmn mi è finito K.O.

Spero di essere stato d'aiuto, se è servito a qualcosa.

Methius88
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oh no ragazzi..... non venitemi a parlare di evs solo in speed e attack, vorrei che se mi attaccassero non finisca, arcanine, k.o. in 2 colpi, ma almeno 3.......le risposte mi sono state date, potete chiudere.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Avete dimenticato un buon posto r i ps, oppure, ditemi un pokemon che ne abbia e che si possa trovare abbastanza facilmente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Roxas ha scritto:
Avete dimenticato un buon posto r i ps, oppure, ditemi un pokemon che ne abbia e che si possa trovare abbastanza facilmente
Naviga sul laghetto nel Pozzo Slopowke. Incontri solo Slowpoke, 1 EV in PS ciascuno.
 

Mens

Amministratore di condominio
Per l'attacco speciale va bene anche Surf su Percorso 6, 35 e Bosco di Lecci, si trovano solo Psyduck (1 EV) e Golduck (più rari, 2 EV).
 
Top Bottom