Uber/Normal Tournament (PO - B/W In Singolo)

Dxs

Mod
Vabbè, al massimo mi rendo disponibile io a inviare una Master Ball sui precedenti giochi. No problem.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi ritiro per motivi familiari, spero che per voi non sia un dramma (tanto non ve ne può fregar di meno di me, sono un utente schifoso dimenticato nel cesso), bene, quindi c'è ancora un posto libero ciao
default_chirolp_gurug.gif
 

Boicy

Parroco
lellomaxi98 ha scritto:
Mi ritiro per motivi familiari, spero che per voi non sia un dramma (tanto non ve ne può fregar di meno di me, sono un utente schifoso dimenticato nel cesso), bene, quindi c'è ancora un posto libero ciao
default_chirolp_gurug.gif
Non ci causi nessun problema visto che non ti avevo segnato.
 

Live MƎtal

Passante
Volevo fare 1 domanda ma se io x esempio ho kingdra cn nuotovelox  e poi ho un pokemon con drizzle kingdra è considerato uber?
 

Dxs

Mod
Live Metal ha scritto:
Volevo fare 1 domanda ma se io x esempio ho kingdra cn nuotovelox  e poi ho un pokemon con drizzle kingdra è considerato uber?
E perché scusa? Il regolamento non lo indica.
 

Boicy

Parroco
Live Metal ha scritto:
Volevo fare 1 domanda ma se io x esempio ho kingdra cn nuotovelox  e poi ho un pokemon con drizzle kingdra è considerato uber?
No.

Rimane ancora un posto libero, fate in fretta!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Mr. Green ha scritto:
credo Dxs intendesse che non era specificato nelle regole di QUESTO torneo.
Ovviamente, io mi attengo solo al regolamento specifico del torneo scritto dall'organizzatore. Quindi ciò che non vedete specificato come Uber o altro potete usarlo.
 

Dxs

Mod
Io sono pronto. A breve la sfida con Neolitico.

EDIT : Vinto contro Neolitico 1 a 0, bella lotta dove potevo risparmiarmi molti errori.  :) ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Forza Nova e Tizio, rimanete voi! :) Se fanno la battle prima è possibile postare subito il nuovo turno, finalkzoroark99?
 
Top Bottom