Cosa avete fatto o vorreste fare per i vostri 18 anni??

Mens

Amministratore di condominio
Se la mia personalità rimarrà invariata nel prossimo anno e mezzo, penso assolutamente niente.
 

Connacht

:.::
Vorrei essere nato il 6 giugno dell'88 in modo da poter festeggiare proprio in questo magico giorno i 18 anni e poter fare baldoria ubriacandomi a dismisura e sacrificando qualche vergine cristiana su di un altare al chiaro di Luna.
 

Cerb

Parroco
Allora, vediamo un po'.

- bere

- bere di più

- fumare

- trattenere i rigurgiti dalle due precedenti cose messe assieme XD

- posizionarmi su un piano di rilassamento in cui non m'importa di quello che mi succede intorno

- divertirmi [bè dai, è sottinteso]

- trovare un tipa ubriaca almeno quanto me

- battere il recordo di "maggior tempo impiegato per tornare a casa da ubriaco" :°D

bè, oh, quasi quasi inizio... :Q______
 

NOVE

Parroco
Negli anni pre-18 ti aspetti che la tua festa sarà spettacolare, dove ti ubriachi, fumi e scopi (nel senso che passi la scopa dopo la festa eh obv), poi però arriva la festa e non ti puoi ubriacare né comportare come un idiota come quando sei con gli amici perchè hai per forza di cose dovuto invitare un qualche tuo parente o altra persona seria (dato che quella dei 18 è una festa importante), e rimani l'unico sobrio...
 
M

Makonik-san

Vabbè ma se hai parenti così stronzi io prima gli direi che non possono venire e se insistono li manderei a fanculo, è la mia festa e faccio quel cazzo che voglio.
Non è così semplice, Sam: la festa te la pagano i tuoi, non te la autofinanzi tu, quindi è giusto che anche loro abbiano voce in capitolo.Buona fortuna ad organizzarti (sto usando il "tu" impersonale) il party da solo in una stradina stretta, buia e deserta quando avrai impedito al papà di invitare il proprio fratello.

Quanto a me...mi sono scocciato di festeggiare i miei compleanni subito dopo il 14esimo (2005), quindi il problema non mi si è posto.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Allora, calma

Prima di tutto devo pensare al mio video prediciottesimo

http://youtu.be/WMQKnveZDvg

Quello che vedete è un esempio di prediciottesimo da oratorio, al mio conto di portare zeppe almeno il triplo di quegli zoccoli da suora. Fluo e glitterate, chiaro.

Per quanto riguarda la festa vera e propria non saprei, avevo pensato di far festazza @ sagradellapolenta, ma capisco che molti potrebbero trovare la location un pò troppo pretenziosa, altri esageratamente hardcore.

E' un bel problema, ma la vita è dura e i video prediciottesimi ce lo dimostrano snocciolando la questione sempre in maniera esaustiva.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Allora, calmaPrima di tutto devo pensare al mio video prediciottesimo http://youtu.be/WMQKnveZDvgQuello che vedete è un esempio di prediciottesimo da oratorio, al mio conto di portare zeppe almeno il triplo di quegli zoccoli da suora. Fluo e glitterate, chiaro. Per quanto riguarda la festa vera e propria non saprei, avevo pensato di far festazza @ sagradellapolenta, ma capisco che molti potrebbero trovare la location un pò troppo pretenziosa, altri esageratamente hardcore.E' un bel problema, ma la vita è dura e i video prediciottesimi ce lo dimostrano snocciolando la questione sempre in maniera esaustiva.
Sostituisco polenta con satizzu e sono apposto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fosse stato per me non avrei fatto niente di niente... Non vedo senso nel festeggiare i compleanni, è come festeggiare un anno in meno al giorno della tua morte..
 

Assyd

Amministratore di condominio
Eh, ma che tristezza pensarla in questo modo.

Un compleanno è un'occasione speciale pari al natale, o alla pasqua: nel giorno di natale si festeggia l'anniversario della nascita di gesù, nel giorno della pasqua si festeggia l'anniversario della resurrezione di gesù (o almeno così sostiene certa gente), nel giorno del tuo compleanno si festeggia l'anniversario della tua nascita. Non ha uno scopo preciso, è un'occasione per fare festa.
Una cosa così mai te la sentirò dire di nuovo, va negli annali
 
M

Makonik-san

Ecco, lo sapevo che gli sarebbe prontamente arrivata una shitstorm addosso...tristezza? Negativo? Avrà i suoi buoni motivi (delusioni, traumi o robe così, che certamente non è tenuto a raccontarci) per pensarla in quel modo, e tra l'altro non è il solo.

Non ho capito il senso di questo post :P
Intendeva dire che è straordinario già il fatto che tu abbia anche solo nominato gegiù, per non parlare del fatto che hai - seppur molto velatamente, ma ci mancherebbe altro - "accettato" il fatto che alcuni vedano il 25 Dicembre come una ricorrenza religiosa.Poi hai rincarato la dose con la Pasqua, il che ci ha messo definitivamente K.O. x°
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ecco, lo sapevo che gli sarebbe prontamente arrivata una shitstorm addosso...tristezza? Negativo? Avrà i suoi buoni motivi (delusioni, traumi o robe così, che certamente non è tenuto ad esplicitare) per pensarla in quel modo, e tra l'altro non è il solo.
Tolgo il dubbio a tutti rispondendo che soffro di accessi melanconici........

sì, tre volte >.> 

Nessun trauma o delusioni, mi secca festeggiare me stesso, mi imbarazza °_°

e chi ci pensa alla morte in quest'età
I figli dei titolari di pompe funebri XD
 

U.T.

Star
Fanculo alla festa, mi son fatto dare i soldoni e sono andato a pigliarmi quello che volevo. Sempre odiati i compleanni, odio essere al centro dell'attenzione ed odio dare attenzioni e regali forzati agli altri.

Btw il mio diciottesimo lo ricorderò sempre come il giorno in cui mi feci la paypal e che trovai giochi first party Nintendo per NDS nuovi a 3€ lol
 
M

Makonik-san

Io come il giorno in cui NERDai furiosamente su Sword And Sandals 2, ricevetti in regalo un hard disk esterno da 1 terabyte che uso tutt'ora (ma il regalo più bello fu questa genialata, ricordo perfettamente che uscì "vacanze" al primo colpo), mangiai polpette con spinaci...e basta, credo.

EDIT: ah sì, misi anche la fatidica firma sul libretto scolastico delle giustifiche.
 
Ultima modifica:
Top Bottom