Cosa avete fatto o vorreste fare per i vostri 18 anni??

L

Larm

T|bbo ha scritto:
Prima volete fare sesso e poi trovarvi una ragazza?  :D
E' quello che in genere fa il 99% della popolazione. La maggior parte delle relazioni giovanili non hanno niente a che fare con l'amore, il quale esiste in un piano diverso del semplice impulso sessuale. Finché si è giovani e si ha la possibilità di divertirsi lo si può fare, l'importante è che si capisca quando smettere.

(Per i 18 anni ho semplicemente fatto una pizzata con amici, accompagnata da qualche birra)

Per chi vuole sbronzarsi sul serio a poco prezzo consiglio di gettarsi su qualche superalcolico, specialmente il rum e pera, alternandolo alla birra e/o al vino. 4-5 bicchieri del primo tipo e 1-2 litri del secondo tipo dovrebbero bastare per una balla decente.
 

AMD

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Per chi vuole sbronzarsi sul serio a poco prezzo consiglio di gettarsi su qualche superalcolico, specialmente il rum e pera, alternandolo alla birra e/o al vino. 4-5 bicchieri del primo tipo e 1-2 litri del secondo tipo dovrebbero bastare per una balla decente.
che schifo rum e pera + birra :D ;'....

se devo bere birra bevo SOLO birra....

byezzzzzzzzzz
 

Tibbo

Amico
Sì, ma prima dovranno trovarsi una ragazza con cui fare sesso, no?

Anche se non si tratta di amore non credo vogliano imbucare a occhi chiusi. (Ma anche sì, dipende)
 

AMD

Amministratore di condominio
T|bbo ha scritto:
Sì, ma prima dovranno trovarsi una ragazza con cui fare sesso, no?

Anche se non si tratta di amore non credo vogliano imbucare a occhi chiusi. (Ma anche sì, dipende)
ripeto...discoteca/piscina (quelle all'aperto se ci vai cn amici d'estate)/locali...

conosci una tipa e senza metterti insieme puoi trombare...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Larm

AMD ha scritto:
ripeto...discoteca/piscina (quelle all'aperto se ci vai cn amici d'estate)/locali...

conosci una tipa e senza metterti insieme puoi trombare...
Ecco, una cosa davvero divertente da fare è andare in un club/discoteca, sedersi ad un tavolo e guardare la gente che balla. E' davvero incredibile quanto sembrerà ridicolo il rituale della danza di corteggiamento.. Sono dei luoghi di aggregazione dove le ragazze si appiccicano addosso l'etichetta "sono fertile" e cercano i giovini maschi perché le fecondino. E così la specie continuò a proliferare..
 

RiCKo

Passante
Nemes ha scritto:
Ucciderò tutti voi.

Premunitevi, avete un anno e mezzo di tempo circa per cercare di scoprire dove e quando colpirò, e provare a fermarmi, se proprio volete. Ma non ci sperate troppo.

Non sto scherzando.
Tanto io sono invisibile.

Per i miei diciotto anni, voglio violentare la mia vicina di casa. Perchè se me la da e basta non c'è gusto.
 

AMD

Amministratore di condominio
RiCKo ha scritto:
Tanto io sono invisibile.

Per i miei diciotto anni, voglio violentare la mia vicina di casa. Perchè se me la da e basta non c'è gusto.
violentare una nn ha senso...ti fai una sega ed è la stessa cosa...

il bello del sesso è la complicità che si crea (minchia che filosofo :|)

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Tibbo

Amico
ripeto...discoteca/piscina (quelle all'aperto se ci vai cn amici d'estate)/locali...conosci una tipa e senza metterti insieme puoi trombare...

byezzzzzzzzzzzzzzz
Tu forse, non tutti hanno questa capacità di gettarsi nel piacere senza seghe mentali dell'occasione, quindi di solito si finisce per fare un decimo di quello che ci si aspetta, o niente.

Però se tu ci riesci beato te :D
 

AMD

Amministratore di condominio
T|bbo ha scritto:
Tu forse, non tutti hanno questa capacità di gettarsi nel piacere senza seghe mentali dell'occasione, quindi di solito si finisce per fare un decimo di quello che ci si aspetta, o niente.

Però se tu ci riesci beato te :D
nah fidati che anche se sei timido combini...te lo dice uno molto timido...se poi sei con amici la timidezza si sente di - :D ..

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Larm

T|bbo ha scritto:
Tu forse, non tutti hanno questa capacità di gettarsi nel piacere senza seghe mentali dell'occasione, quindi di solito si finisce per fare un decimo di quello che ci si aspetta, o niente.

Però se tu ci riesci beato te :D
Guarda che non è necessario provarci con le ragazze. Se c'è disponibilità da parte loro puoi farlo, altrimenti puoi anche scegliere di non provarci. Del resto se le ragazze hanno voglia di donarti la loro ovulazione se lo scrivono praticamente addosso.
 

Syrio

AppesitÃ
AMD ha scritto:
ripeto...discoteca/piscina (quelle all'aperto se ci vai cn amici d'estate)/locali...

conosci una tipa e senza metterti insieme puoi trombare...

byezzzzzzzzzzzzzzz
minkia sembrate esperti nell'arte del rimorchia una notte e via..
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
minkia sembrate esperti nell'arte del rimorchia una notte e via..
mai trombato cn una tipa appena conosciuta.... + che altro xkè nn me l'hanno mai data così al primo colpo (ma onestamente nn so come mi sarei comportato...forse avrei rifiutato con una che nemmeno conosco)...

byezzzzzzzzzzzzz
 

The King

Amministratore di condominio
nn puoi accettare da una sconosciuta senza almeno conoscerla un POCHETTO, però se è bona anzi super bona io accetterei subito e se è lei ke te lo kiede allora bisogna accettare..................ma nn usciamo fuori discussione per parlare delle donne e del sesso..................
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sirius ha scritto:
I

ho una S2000 ke potro' portare ai 18 anni anke se nn si possono portare macchine superiori a un certo num. di kilowatt....xò conosco un mio amico ke porta una z4 preparata  neopatentato

...boh!!!!!!!!
I neopatentati hanno limitazioni di velocità (90 kmh. su strade extraurbane principali e 100 kmh. su autostrade), ma non di potenza o cilindrata dei veicoli. Quindi se ne hai la disponibilità, puoi guidare anche una Koenigsegg.
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
I neopatentati hanno limitazioni di velocità (90 kmh. su strade extraurbane principali e 100 kmh. su autostrade), ma non di potenza o cilindrata dei veicoli. Quindi se ne hai la disponibilità, puoi guidare anche una Koenigsegg.
ah io pensavo vi fosse una limitazione di cilindrata....

buono a sapersi :D

byezzzzzzzzzz
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, per inciso...due cose:

1) ai 18 anni non ho fatto un cacchio: i veri 18 anni li ho fatti a 20 anni quando ho preso un volante in mano :D ;

2) il sudicio che mi sta zoidbergando la pagherà amaramente
icon_twisted.gif
 

Syrio

AppesitÃ
k allora la limitazione è per le moto xke' ricordo  ke ho sentito da qualke parte ke nn si potevano portare moto NEOPATENTATI dopo i 35kw

Carmageddon ha scritto:
2) il sudicio che mi sta zoidbergando la pagherà amaramente
icon_twisted.gif
lol
 

Steve

il magnifico
Larm ha scritto:
Ecco, una cosa davvero divertente da fare è andare in un club/discoteca, sedersi ad un tavolo e guardare la gente che balla. E' davvero incredibile quanto sembrerà ridicolo il rituale della danza di corteggiamento.. Sono dei luoghi di aggregazione dove le ragazze si appiccicano addosso l'etichetta "sono fertile" e cercano i giovini maschi perché le fecondino. E così la specie continuò a proliferare..
Davvero divertente come ascoltare un disco degli Amun Duul.

(è deprimente, dai, e poi stimola la mia misoginia mista a gelosia compulsiva violenta)

Comunque, per i diciottanni voglio fare un paio di mesi in america con un mio compagno di classe :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sirius ha scritto:
k allora la limitazione è per le moto xke' ricordo  ke ho sentito da qualke parte ke nn si potevano portare moto NEOPATENTATI dopo i 35kwlol
No, la limitazione dei kilowatt per i motocicli è così:

A 16 anni di età: si può prendere solo la patente A1 (max. 11 KW)

A 18 anni di età: si può prendere la A2 (max. 25 KW), che dopo due anni diventa A3 (accesso graduale)

A 21 anni di età si può prendere direttamente la A3 (accesso diretto) Occhio però che l'esame di guida lo si può dare solo con motocicli di minimo 35 KW di potenza.

Chi ha solo la patente B può condurre motocicli fino a 11 KW.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Per i miei 18 anni non ho fatto nulla di che... sono andato a mangiare in pizzeria con gli amici e poi a fare un giro in città... ci siamo ubriacati e poi basta XD
 

MC5

n00b ante litteram
io volevo andare una settimana in montagna (festeggiando così anche capodanno) ma alla fine non ho fatto un cazzo e siamo andati in un pub....solita seratina scrausa....
 
Top Bottom