Cosa avete fatto o vorreste fare per i vostri 18 anni??

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fra poco compio 18 anni (sìììì cazzo)..

Non mi sono ancora deciso ma vorrei andare a sentire Gli Atroci il 3 giugno.

Voi??
 
C

CURSELAX 88

liuton2005 ha scritto:
Fra poco compio 18 anni (sìììì cazzo)..

Non mi sono ancora deciso ma vorrei andare a sentire Gli Atroci il 3 giugno.

Voi??
Perchè, bisogna essere maggiorenni per vedere un concerto de Gli Atroci? Sono così atroci?  :D

Ad ogni modo sono maggiorenne da due giorni, e quello che mi ero prefissato di fare per i 18 anni l'ho già fatto: votare :°°°°D.

Pum: esiste anche il carcere minorile.
 

Mont

Passante
fare un mega viaggio di due tappe: inghilterra e giappone...solo a pensarci  :D ;

(per prendere una sbornia dovrei bere troppo e quindi dovrei spendere troppi soldi con quello che costa un alcolico......d'oh!! [ot]avete visto che hanno alzato i prezzi??[/ot]) e credo fumarmi la mia prima sigaretta che dovrà essere una malboro rossa morbida accesa con un accendino antivento, su consiglio di un amico (no, non ho mai fumato. no non ci sono motivi particolari per cui voglio provare, sono solo curioso)
 
C

CURSELAX 88

montblanc ha scritto:
(per prendere una sbornia dovrei bere troppo e quindi dovrei spendere troppi soldi con quello che costa un alcolico......d'oh!!
Ma va là, che se non sei abituato ti bastano 2 Splugen da 33 cl.
 

The King

Amministratore di condominio
io per i miei 18 anni vorrei fare baldoria fino a impazzire e finche la polizia nn mi arresti e nn mi porti in caserma con una denuncia per disturblo alla quiete o altro più grave.................RICORDATE i 18 anni vengono solo una volta.........
 

guggiammi

thread killer
The King ha scritto:
RICORDATE i 18 anni vengono solo una volta.........
Se è per questo, anche tutti gli altri (esempio: si possono compiere due volte... che so... 12 anni?)
default_WUWdc.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ed in ogni caso, non lo considero un buon motivo per compiere simili "cavolate" come quelle espresse sopra.

(E non mi riferisco a viaggiare o andare a vedere un concerto...)
 

The King

Amministratore di condominio
Squall91 ha scritto:
Se è per questo, anche tutti gli altri (esempio: si possono compiere due volte... che so... 12 anni?)
default_WUWdc.gif
si sono daccordo ma 18 anni nn che si possono compiere una sola volta ma che quando arrivi a qull'eta vieni considerato maggiorenne e maturo..............
 

Slayer

Rappresentante di classe
Liuton...credo che ti daranno il Nobel per il miglior topic
default_WUWdc.gif


Ma ti ci impegni ad aprire topic così *intelligenti, interessanti e così enormemente belli*?

Cmq li farò l'anno prossimo...quindi per il momento non mi interessa....
 

Razile

Rappresentante di classe
Be,vorrei fare sesso :D ,e forse trovarmi una ragazza,sper che si averino per i 17,visto che i 18 li faccio l'hanno prossimo
 

Mont

Passante
CURSELAX 88 ha scritto:
Ma va là, che se non sei abituato ti bastano 2 Splugen da 33 cl.
montblanc ha scritto:
(per prendere una sbornia dovrei bere troppo e quindi dovrei spendere troppi soldi con quello che costa un alcolico......d'oh!! [ot]avete visto che hanno alzato i prezzi??[/ot])
chiamasi ironia....

Lorbel ha scritto:
Finalmente potranno arrestarti.

Lord Pum, sei un mito! :°D

Credo che per i miei 18 anni farò un viaggio in Giappone...
nn sono l'unico :D ; generalmente tutte le persone a cui lo dico mi dicono 'che schifo' (a parte lord e lorbel...mitici!!)
 

Mont

Passante
Lele ha scritto:
anche se sono ancora un poppante anch'io andro in giappone prima o poi...
ma che poppante!! nn sei un poppante! (era ironia la tua forse??) cmq è bene porseli prima certi obiettivi nella vita (ma se ti conosco anche poco so che da fan della Wii quale sei vuoi andare in giappone solo per vederla prima di noi, ammetti!!! :D )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Fra poco compio 18 anni (sìììì ca**o)...
Liuton, preparati, perchè io, te, Ratman ed Ema andiamo in Giappone a fine quinta!

Non me ne frega se tu avrai 19 anni, noi tre ne avremo 18 e così va bene :D ;

Inizia a spolverare quei dizionari che abbiamo trovato a Feltrinelli!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Voglio fare una mega-festona col karaoke... mwahahahahahaha, almeno per il mio diciottesimo compleanno vorrei angustiare le povere orecchie dei presenti XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Raziel ha scritto:
Be,vorrei fare sesso :D ,e forse trovarmi una ragazza,sper che si averino per i 17,visto che i 18 li faccio l'hanno prossimo
Stavo pensando anch'io di concentrarmi su questo aspetto anche se fino adesso non ci ho pensato tanto..

Stavo pensando anche di andare a pu..a.e ma è una cosa troppo triste perciò penso che non lo farò mai..

Lorbel ha scritto:
Liuton, preparati, perchè io, te, Ratman ed Ema andiamo in Giappone a fine quinta!

Non me ne frega se tu avrai 19 anni, noi tre ne avremo 18 e così va bene :D ;

Inizia a spolverare quei dizionari che abbiamo trovato a Feltrinelli!
Un po' l'idea mi stuzzica ma è una cosa moolto impegnativa sia con i soldi che con il resto..

Vado a sentire Gli Atroci soltanto adesso perché gli ho scoperti soltanto adesso..

La mia prima sbornia l'avrò avuto intorno ai 10-11 anni in campagnia con la grappa..
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

P.S. Cambierò il mio nick per i miei 18 anni perciò preparatevi.. MWAHHAAHAAA!!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
tutti a pensare a trovarsi na ragazza/trombare a 18 anni...

andate in discoteca (anche PRIMA di 18 anni) e anche se siete brutti come il tetano na figa la trovate...

nn servono 18 anni x qst... anzi è peggio che devi stare attento a quelle + piccole...

byezzzzzzzzzz
 

Nemes

Passante
Ucciderò tutti voi.

Premunitevi, avete un anno e mezzo di tempo circa per cercare di scoprire dove e quando colpirò, e provare a fermarmi, se proprio volete. Ma non ci sperate troppo.

Non sto scherzando.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Nemes ha scritto:
Ucciderò tutti voi.

Premunitevi, avete un anno e mezzo di tempo circa per cercare di scoprire dove e quando colpirò, e provare a fermarmi, se proprio volete. Ma non ci sperate troppo.

Non sto scherzando.
Chiama i telegiornali in anticipo così sarò famoso..

E per favore fammi soffrire
 

Tibbo

Amico
Prima volete fare sesso e poi trovarvi una ragazza?  :D

Cos'è, andate a puttane prima e poi ci provate con la Dolceclara della porta accanto per vedere se l'esperienza saprà portarvi consiglio?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Finalmente ho 18 anni.. :D
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
:D ;
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ^^

Spero che non mi arrestino quando esco di casa..

[me=liuton2005]guarda attentamente dalla finestra..[/me]

^^ ;
default_chirolp_iei.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Io organizzero una gara di drifting ad un circuito tipo fiorano se possibile oppure mi mettero a fare alla fast and furios the drift......

no vabbe seriamente ho una S2000 ke potro' portare ai 18 anni anke se nn si possono portare macchine superiori a un certo num. di kilowatt....xò conosco un mio amico ke porta una z4 preparata  neopatentato

...boh!!!!!!!!
 
Top Bottom