Sarà mai possibile .....???

Nova

Amico
io l'ho trovato su un onix e mi pare su un graveler... credo sia casuale lo strumento che un pokemon selvatico tiene. tutto normale
 

BONVECH

Passante
e invece no.

Alcuni pokemon possono avere certi oggetti e teddiursa non può mai avere nessuno strumento quando lo catturi.

Deve essere un errore del gioco

P.S.:Anche a me pare normale trovare pietrastante da graveler o onix visto che sono pokemon roccia
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Probabile che Raccolta influenzi? Non penso…

confermo però che gli strumenti che un pokémon selvatico può tenere sono "fissi" e non variabili o casuali
 

BONVECH

Passante
Mitico-Gian ha scritto:
Probabile che Raccolta influenzi? Non penso…

confermo però che gli strumenti che un pokémon selvatico può tenere sono "fissi" e non variabili o casuali
penso che tu abbia ragione visto che errori del genere sono molto rari
 

DarioZz

Amico
Sta il fatto che ho avuto molta fortuna 
default_chirolp_gurug.gif
. Grazie delle risposte 
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Dariozz ha scritto:
Sta il fatto che ho avuto molta fortuna 
default_chirolp_gurug.gif
.
Fortuna è trovare fortunuovo al primo colpo, questo è un errore di gioco oppure tuo. Teddiursa non tiene everstone e raccolta non fornisce everstone. Puoi darci qualche dettaglio in più?
 

DarioZz

Amico
Terra ha scritto:
Fortuna è trovare fortunuovo al primo colpo, questo è un errore di gioco oppure tuo. Teddiursa non tiene everstone e raccolta non fornisce everstone. Puoi darci qualche dettaglio in più?
L' ho trovato nel percorso subito dopo ebanopoli e mi è sembrato alquanto strano poichè di solito lo trovavo nelle rotte ....
 

XMandri

back from hell
Sto parlando di dettagli utili... Quando ti sei accorto dello strumento era nel box o in squadra? Sicuro fosse everstone? Hai usato mosse come rapidscambio?
 

DarioZz

Amico
Terra ha scritto:
Sto parlando di dettagli utili... Quando ti sei accorto dello strumento era nel box o in squadra? Sicuro fosse everstone? Hai usato mosse come rapidscambio?
Me ne sono accorto nel box e non ho usato mosse come quelle citate 
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
In squadra quindi non è mai stato? Ah, sicuro sicuro che sia everstone?

(Poi, perchè la faccina seccata? Ti sto aiutando.)
 
Top Bottom