Arceus

Qwilava

Wiki
Allora, dopo averci pensato un po mi è venuta l'idea di inserire lo switch del tipo di Arceus come in Bulbapedia, ma volevo essere sicuro che fossero tutti d'accordo.

A me piace molto l'idea e fa vedere appunto come Arceus può cambiare tipo a seconda della lastra. Allora?
 

Gkx

Admin
se intendi il fatto che cambiasse radicamente, c'era già e l'ho tolto tempo fa (con grosse difficoltà).  la questione è che le pagine vengono cachate, quindi verrebbe generato un random la prima volta che la pagina viene vista, e poi niente finché la pagina non viene modificata.
 

Gkx

Admin
pardon, volevo dire "randomicamente" (casualmente)

(ho rimosso il sondaggio perché sospetto che tra i 10 votanti pochi abbiano capito di cosa si parla, chi ha un'opinione al riguardo scriva qui)
 

Qwilava

Wiki
Mah, nessuno risponde...

..comunque alla nuova pagina di arceus ho aggiunto i learnsets ed è pronta, manca solo il permesso e gli artwork (ora che ci penso, quanto ci metterò a caricarli tutti? :|)
 
qwwwwww ha scritto:
Mah, nessuno risponde...
Gika ti aveva già risposto (leggi qua sotto)... se non avessi capito, vuol dire che non possiamo fare come bulbapedia.

Gkx ha scritto:
la questione è che le pagine vengono cachate, quindi verrebbe generato un random la prima volta che la pagina viene vista, e poi niente finché la pagina non viene modificata.
Se non avessi capito, vuol dire che non possiamo fare come bulbapedia.
 

Qwilava

Wiki
Non mi pare che sia proprio così, e poi ogni tanto rimane anche a me ma non per molto, o cambia o basta riavviare il browser (firefox).
 

Gkx

Admin
qwwwwww ha scritto:
Non mi pare che sia proprio così, e poi ogni tanto rimane anche a me ma non per molto, o cambia o basta riavviare il browser (firefox).
perché sei loggato.  per i visitatori il caching viene effettuato su file statici, quindi non cambierebbe mai
 

Qwilava

Wiki
Allora si potrebbe cambiare e crearne una (es. Arceus/Originale) dove si trasferisce la paina così com'e ora.

Oppure, semplicemente fare lo switch per le immagini come dice Matteo37.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Anche con solo le immagini la cosa non cambia: è proprio lo switch che è cachato (si dice così?)
 

Qwilava

Wiki
ma rispondete?

io volevo solo sapere se si può fare così, magari mettendo due pagine separate

Ad esempio:

Arceus di adesso:così com'e

Arceus/Switch o qualcosa del genere come sto proponendo io....
 
qwwwwww ha scritto:
ma rispondete?

io volevo solo sapere se si può fare così, magari mettendo due pagine separate

Ad esempio:

Arceus di adesso:così com'e

Arceus/Switch o qualcosa del genere come sto proponendo io....
Facendo così bisognerebbe aggiornare due pagine invece di una... Senza considerare il fatto che la pagina con lo switch non funzionerebbe comunque (per i motivi spiegati sopra)... Non te la prendere, ma io lascerei perdere.
 

the ironist

Zoidberg
Ipergorilla ha scritto:
Facendo così bisognerebbe aggiornare due pagine invece di una... Senza considerare il fatto che la pagina con lo switch non funzionerebbe comunque (per i motivi spiegati sopra)... Non te la prendere, ma io lascerei perdere.
Sono d'accordo con Iper.
 
qwwwwww ha scritto:
lo so che la mia testa è dura come la pietra, ma...

perchè è stato fatto per rotom allora?
perché era così su bulba e nessuno l'ha adattata togliendo gli switch (che è la cosa giusta da fare)... se urta i tuoi sentimenti sentiti libero di toglierli anche dalla pagina di rotom.
 
Top Bottom