esiste una r4 per il 3ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Di certo non a poco più di una settimana dall'uscita.

A uscire uscirà sicuramente come al solito, ma considera che per mettere più di un gioco o due dovrai inserirci dentro qualcosa di molto, molto, molto più capiente di un sd da 2-4 giga ...
 

Steph

Great Teacher
Mod
sezione sbagliata. Che c'entra con i Pokémon? Piuttosto tecnologie o games.

E comunque piantatela di cercare su internet r4 e farvi fregare come dei deficienti... le etichette con scritto r4 sono fake, cloni, fasulle, tarocche, schifo, merda.
 

Rafael

Zoidberg
Ma soprattutto SUPPORTATE L'INDUSTRIA DEL VIDEOGIOCO e non comprate R4, N5 o cavolate del genere, porca miseria!!!
 

gGiova

e-ehi.
Io la flashcard per il 3DS (che comprerò appena ne avrò l'occasione) non la prenderò .. Sono uscito male dalla scorsa flashcard, parlo in termini di godibiltà dei titoli .. Davvero, meglio pochi giochi sudati e sopratutto da godere a pieno.
 
L

Lucanik-san

Rafael ha scritto:
Ma soprattutto SUPPORTATE L'INDUSTRIA DEL VIDEOGIOCO e non comprate R4, N5 o cavolate del genere, porca miseria!!!
E allora se la metti così bisognerebbe anche supportare l'industria della musica e smetterla di scaricare mp3 dal web... I cantanti sono piu' fessi dei programmatori, non ho capito?
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
E allora se la metti così bisognerebbe anche supportare l'industria della musica e smetterla di scaricare mp3 dal web... I cantanti sono piu' fessi dei programmatori, non ho capito?
I cantanti ricevono molto profitto da concerti, eventi eccetera .. I videogiochi non possono fare concerti, se compri ricevono soldi, altrimenti zero.

Avete idea della crisi che sta vivendo il mercato di videogiochi per pc? Grazie a uTorrent.
 

Rafael

Zoidberg
Lucanik-san ha scritto:
E allora se la metti così bisognerebbe anche supportare l'industria della musica e smetterla di scaricare mp3 dal web... I cantanti sono piu' fessi dei programmatori, non ho capito?
Certo, bisognerebbe supportare anche l'industria della musica. C'è poco da fare, i videogiochi, la musica, i software ecc... non sono un "diritto", sono un piacere. Se vuoi una cosa devi sudare per averla (e facendo così c'è molto più gusto). Invece da qualche anno a questa parte si segue l'insegnamento del "voglio tutto e subito"... 
default_chirolp_gurug.gif


A me leggere persone che già ora cercano software pirata per 3DS sinceramente mi fa ribrezzo. E paura.
 

U.T.

Star
gGiova ha scritto:
Io la flashcard per il 3DS (che comprerò appena ne avrò l'occasione) non la prenderò .. Sono uscito male dalla scorsa flashcard, parlo in termini di godibiltà dei titoli .. Davvero, meglio pochi giochi sudati e sopratutto da godere a pieno.
Non la prenderò neanche io.

So già che se succederà finirò col spendere più soldi per SD con giochi che non riuscirò a godere a pieno che prendermi quelli originali.

Senza parlare della godibilità gia citata qui sopra
 

Gkx

Admin
la risposta è stata  data e quindi, per favore, smettiamola qui.  ci sono altri thread per parlare dell'industria videoludica (vedi quello che ho aperto oggi, che può contenere tranquillamente anche un discorso sulla pirateria)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom