Deck yugi

Sirius ha scritto:
chiariamo una cosa se il mazzo exodia n è struttuarato come si deve fa cagare......

Mago Nero è una carta abbastanza merdosa, tranne se lo riesci a evocare tramite evocazione speciale tutte le volte ke lo giochi.
Ma neanche in quel caso... anche appena uscito, c'era già teschio evocato a surclassarlo...
 

Syrio

AppesitÃ
si,ok pero' una strategia basata completamente sugli incantatori farebbe diventare il mago nero una carta forse (è dico forse come un avvenimento mooooooooooooooolto remoto) una carta giocabile

P.S. se vuoi sapere qualke strategia sn disposto a postartela
 

Syrio

AppesitÃ
si xò contro il mazzo guerriero ci giochi una mirror e gli fai un culo tanto (lo dico anke se ho un mazzo guerriero al momento....)
 

Syrio

AppesitÃ
ehhh...si anke se il mio deck è velocissimo devo dire ke a costo di giocare i sette attrezzi (e spero di nn doverlo mai fare) blocchero' le trappole altrui muahahahahahaah
 

Syrio

AppesitÃ
cmq ci sn anke altre carte ke sono megllio di quella come *vuoto di memoria* ke ha lo stesso effetto di jinzo

P.S. era una carta ke esce dal db2 e dal tp6..,...come si chiama....nn ricordo caxxo
 

Ratman89

Passante
Non esiste niente meglio o con stesso effetto di Jinzo :D Jinzo è il migliore!!!!!

Al massimo c'è giudizio solenne che countera qualsiasi cosa, però devi pagare metà dei tuoi life, rischiosa ma forte, agli albori si giocava...
 

Syrio

AppesitÃ
e chi vuole dire questo??? io sono un possessore di jinzo e so' ke è il migliore, ma c'è una carta trappola ke ha il suo stesso effetto "decreto reale" me lo sn ricordato, nn dico sia migliore xke' nn lo è ma è buona nel caso si giochi contro un mazzo ke conti sulle trappole..
 

Ratman89

Passante
E' fortissimo decreto reale, solo che trovarlo è un'impresa, chi ce l'ha deve assolutamente giocarlo se ha come mazzo un beat-down :D Me ne ero dimenticato di questa carta, perchè nessuno la vuole scambiare...
 

Syrio

AppesitÃ
al momento ne ho 4 xò in un beaty down veloce nn ci vanno xke' nn ti para le chiappe nel caso sei scoperto

esce comune dal dark-beginning due e dal mazzo guerriero
 

Ratman89

Passante
Peccato che io la vorrei super rara, sono un po' fissato su questa cosa,infatti sono rimasto indignato quando hanno cominciato a fare carte come Yata-Garasu comune, il mio è secret prima edizione e per averlo ho contrattato per un pomeriggio intero :D
 

Syrio

AppesitÃ
◄']Peccato che io la vorrei super rara, sono un po' fissato su questa cosa,infatti sono rimasto indignato quando hanno cominciato a fare carte come Yata-Garasu comune, il mio è secret prima edizione e per averlo ho contrattato per un pomeriggio intero :D
e si tutti lo vogliono super come il mio.......ahahahahah

cmq gg mi sn rimediato un bel spadaccino lv.4 di prima ultimate
 

Le0nheart

Passante
Viggo ha scritto:
Abbandono non è una carta che si uò inserire "così"... La cosa migliore è farci un mazzo sopra, fatto apposta per rubare creature all'avversario e distruggere magie e trappole fastidiose. Basta aggiungere delle carte come Strappa Possesso, Scambio-Creature, Limite dai Mille Occhi, Controlla Avversario, Controllo della Mente ecc... tornando al mazzo di grazio, non può aggiungere Anfora dell'Avidità perchè è una carta bandita... ma c'è sempre Carità Graziosa, che ha incluso nel mazzo.

Il mazzo mi pare abbastanza buono, ma potresti togliere i Draghi Armati, dato che se non ti ci basi il mazzo sopra è difficile evocare quello di Livello 7. Gli Spadaccini Mistici, invece, funzionano bene anche da soli. Poi, puoi togliere Annulla Carta Magia ed inserire Tifone Spaziale Mistico. Anche Lancia Incantata e Desideri Solenni vanno tolti, a favore di Tributo Torrenziale o Armatura Sakuretsu,
Ropesco il messaggio per dire una cosa.

I Draghi armati funzionano abb. bene, con modulazione di lv e carità graziosa, questa mossa di buttare via il drago lv7 (con carità graziosa) e riprenderlo con modulazione, mi è riuscitò un po' di volte.
 

Syrio

AppesitÃ
mah...nn ricordo cosa fa' modulazione ma mi ricordo ke me la son tolta xke era uno schifo, cmq il drago armato nn può essere evocato tramite e.speciale se nn per effetto di d.armato lv.5, ed anke se fosse è meglio horus 8 ke blocca le magie a tua discrezione..
 

Le0nheart

Passante
Modulazione di LV:

Il tuo avversario pesca 2 carte. EVoca tramite evocazione speciale 1 mostro che includa ''lv'' nel nome della carta, senza considerare le condizioni di evocazione. Il mostro che viene evocato nn puo' ne attaccare, ne usare il suo effetto.

E cmq a me nn sembra tanto schifosa....
 

Mont

Passante
Sirius ha scritto:
mah...nn ricordo cosa fa' modulazione ma mi ricordo ke me la son tolta xke era uno schifo, cmq il drago armato nn può essere evocato tramite e.speciale se nn per effetto di d.armato lv.5, ed anke se fosse è meglio horus 8 ke blocca le magie a tua discrezione..
grazio ha scritto:
Modulazione di LV:

Il tuo avversario pesca 2 carte. EVoca tramite evocazione speciale 1 mostro che includa ''lv'' nel nome della carta, senza considerare le condizioni di evocazione. Il mostro che viene evocato nn puo' ne attaccare, ne usare il suo effetto.

E cmq a me nn sembra tanto schifosa....
hai ragione,infatti non lo è
 

Syrio

AppesitÃ
grazio ha scritto:
Modulazione di LV:

Il tuo avversario pesca 2 carte. EVoca tramite evocazione speciale 1 mostro che includa ''lv'' nel nome della carta, senza considerare le condizioni di evocazione. Il mostro che viene evocato nn puo' ne attaccare, ne usare il suo effetto.

E cmq a me nn sembra tanto schifosa....
mah....mi fate rivenire in mente tempi ormai passati in cui giocavo il lv.8 e lv.7 ed ero imbattibile.....ma lo sapete xkè me lo sono tolto????xkè i cazzoni ke hanno inventato il gioco hanno fatto si' ke con ruling appositi le carte ke includono lv nel loro nome e nn possono essere evocati se non per effetto dei mostri di lv minore non possono essere evocati in altro modo....lo so è una brutta notizia...ma una buona c'è se horus o drago armato vengono mandati al cimitero dopo essere stati evocati tramite evocazione con le carte apposite (horus 6 e d.armato 5) possono essere resuscitati anke con carte tipo sepoltura prematura etc...
 
B

Benderxxx

Grazio ha scritto:
Modulazione di LV:

Il tuo avversario pesca 2 carte. EVoca tramite evocazione speciale 1 mostro che includa ''lv'' nel nome della carta, senza considerare le condizioni di evocazione. Il mostro che viene evocato nn puo' ne attaccare, ne usare il suo effetto.

E cmq a me nn sembra tanto schifosa....
ecco,hai centrato il punto...a te sembra
default_chirolp_gusun.gif


cmq i draghi afmati sn una strategia molto debole.se proprio devi includere mostri da tributo cn lv nel nome ti consiglio horus 6 e silente 5
 

Ratman89

Passante
I mostri tributo devono essere Zaborg monarca del tuono e Mobius monarca glaciale e i cyber drago nient'altro a meno che non giochiate un DW e allora mettete anche silva e goldd, inoltre sempre nel DW ci puoi giocare il Darck Magician of Chaos.

Aha dimenticavo la sacra fenice di nephtis che non fa proprio del bene... a meno che non ci sia un botttomless ad aspettarla.
 

Syrio

AppesitÃ
Ratman89 ha scritto:
I mostri tributo devono essere Zaborg monarca del tuono e Mobius monarca glaciale e i cyber drago nient'altro a meno che non giochiate un DW e allora mettete anche silva e goldd, inoltre sempre nel DW ci puoi giocare il Darck Magician of Chaos.

Aha dimenticavo la sacra fenice di nephtis che non fa proprio del bene... a meno che non ci sia un botttomless ad aspettarla.
(Premetto che è da 6 mesi che non gioco più)

E chi l'ha detto?!

Un deck competitivo può essere composto da quei mostri, ma solo nel caso si voglia giocare un Beat-down al solo scopo di evocare.

In teoria oltre al DW (da quanto ricordo) si possono creare mazzi tematici molto carini che se girano possono far davvero male.

Ho visto (parlo di 1 anno fà) Mazzi Drago bianco sbaragliarne altri con il BLS...

Se si trova una strategia vincene si ha bisogno solo dell' intelletto per coordinarla.
 
B

Benderxxx

Sirius ha scritto:
(Premetto che è da 6 mesi che non gioco più)

E chi l'ha detto?!

Un deck competitivo può essere composto da quei mostri, ma solo nel caso si voglia giocare un Beat-down al solo scopo di evocare.

In teoria oltre al DW (da quanto ricordo) si possono creare mazzi tematici molto carini che se girano possono far davvero male.

Ho visto (parlo di 1 anno fà) Mazzi Drago bianco sbaragliarne altri con il BLS...

Se si trova una strategia vincene si ha bisogno solo dell' intelletto per coordinarla.
quoto
 
Top Bottom