Scaricare i video lotta

BONVECH

Passante
Salve a tutti!

Come faccio a scaricare il video lotta sul computer dal mio nintendo ds? Come fanno tutti quei giocatori che mostrano le loro battaglie wifi su youtube?

Grazie in anticipo per le risposte

P.S.: uso una schedina ciclods per giocare
 

What If The Green

Rappresentante di classe
è molto semplice io ad esempio con la videocamera mi metto li e riprendo dopodichè con il cavo metto il video nel PC, lo inserisco sul mio canale youtube (quello che ho in firma) ed è fatta.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ovviamente il video non riprenderlo sul momento, cioè fai la lotta la salvi e poi la riprendi dopo usando il Registradati (strumento base interno al gioco).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Puoi passarti il file .sav sul computer ( o anche il gioco, se non ce l'hai ) e con uno strumento di ripresa come hypercam riprendi il gioco mentre con l'emulatore guardi la sfida sul Registradati.

In questo modo puoi anche aggiungere musica e modificare a piacimento il video che uscirà.
 

BONVECH

Passante
Gamer ha scritto:
Puoi passarti il file .sav sul computer ( o anche il gioco, se non ce l'hai ) e con uno strumento di ripresa come hypercam riprendi il gioco mentre con l'emulatore guardi la sfida sul Registradati.

In questo modo puoi anche aggiungere musica e modificare a piacimento il video che uscirà.
All'inizio ho pensato a questo metodo, ma Desmume mi va lentissimo e non mi carica il salvataggio (sono riuscito a convertirlo) e no$gba non mi legge il gioco (pokemon bianco).
 

HeroGian

Parroco
Per quanto riguarda No$GBA che usavo anche io per salvare i video lotta in Soulsilver, mi si bloccava ogni volta che lo accendevo: non compariva nessun video, ma l'audio si sentiva. Dopo ho scoperto che bastava inserire una sorta di cheat per sbloccare anche il video...ora non so bene qual'è il tuo problema, ma prova a documentarti su internet, magari è per lo stesso motivo.
 

BONVECH

Passante
ho perso ore su internet a cercare una soluzione e il problema è che mi servono i codici per pokemon bianco italiano mentre ne trovo solo per le versioni giapponesi tradotte.

Comunque l'errore è questo:

Impossibile leggere i dati.

Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom