E' finito Zelig...

DarioZz

Amico
Vi è piaciuto quest'anno ( a me sinceramente gli emo mi fanno morire dal ridere 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
sicuramente sono meglio quelli di mai dire e superciro... purtroppo ora non li fanno più perché zelig cattura una fetta di audience più ampia, cioè quella delle persone tristi :(
 

Devil93™

More then devilish
A me gli emo sono piaciuti, anche se dopo un pò diventano ripetitivi. Grandissimi i senso d'oppio, una vera forza
default_chirolp_gurug.gif


Una piacevole e continua presenza è sicuramente quella di giuseppe giacobazzi, che mi fa sempre sorridere
default_chirolp_gurug.gif


Per il resto niente di che, a parte che sono saltato sul divano a cantare "ESSIAMONOIII!!!" quando è arrivato jonny groove (alias giovanni vernia) in limo
default_chirolp_gaan.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sempre a lamentarvi della televisione italiana.......
default_chirolp_gurug.gif
    A me è piaciuto molto invece,  mi dispiace ce sia finito, quest'anno, mi è piaciuto davvero molto
default_chirolp_gurug.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
PixƎl ha scritto:
che manda in onda capolavori come gf e buona domenica...
Era ironico ? Gf mi fa ridere perchè i protagonisti mi fanno pena, Buona domenica........., così la domenica altro che buona.
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Effettivamente quest'anno non mi e' sembrato il massimo..... Anche se magari sara' solo un mia impressione..... Solo alcuni erano abbastanza divertenti... u.u
 

XMandri

back from hell
È abbastanza semplice in realtà... prima chi voleva la comicità idiota guardava colorado e per quella decente c'era zelig. Ora colorado non c'è, quella idiota ha audience maggiore...

La comicità italiana è morta.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
dai in realtà aveva dei bei comici... giacobazzi, gioele dix, johnny groove, gli emo, cremona, forrest, gene gnocchi...
 
L

Lucanik-san

I miei preferiti erano il tizio della Ninfo Point e i Sagapò...

Poi la sempreverde Teresa Mannino e lo spassosissimo Rocco il Gigolò.
 

gGiova

e-ehi.
Non guardo Zelig da anni, sono rimasto a quando era qualcosa di decente ...

Idem per colorado, sta di fatto che ormai la tv la vedo quasi e niente, solo per programmi e telefilm specifici ..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
@ lucanik: anche loro! verissimo

vabè tipo ormai zelig/colorado/mai dire sono l'unica cosa che ti può far venire voglia di vedere la tv, magari con amici anche...
 

Porto

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
dai in realtà aveva dei bei comici... giacobazzi, gioele dix, johnny groove, gli emo, cremona, forrest, gene gnocchi...
tra questi non tutti erano molto comici, secondo me...... anche se appunto può essere solo una mia opinione, sicuramente confutabile..... XD

a mio avviso forrest era divertentissimo, ma altri....... per esempio, gli emo mi mettevano tristezza, non so, non riuscivo proprio a ridere..... rocco il gigolò mi deprimeva....... però comunque ognuno ha i suoi gusti, quindi quello che non mi fa ridere, magari diverte un' altra persona.... XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
cremona, forrest, gene gnocchi...
oddio, non sapevo

magari me li ricerco su yt allora, anche se ultimamente mediaset sta facendo ripulisti di tutti i suoi video sui canali che non sono il suo o il sito mediavideo...
 
L

Lucanik-san

Sinceramente a me Groove non solo non fa ridere, ma lo trovo veramente STUPIDO! Non so se ci è o ci fa...

Cremona BAH, non lo considero nè carne ne pesce, a differenza dell'irresistibile Michele Foresta.

I numeri del mimo Simone Barbato li trovo semplici quanto esilaranti.

Rocco e' uno di quelli che mi fa ridere (esempio: Massimo Boldi) anche SOLTANTO guardandolo in faccia, senza che dica una parola.

Non posso non citare anche il trio di giornalisti trasformisti con le loro domande strampalate di riviste ancor più strampalate, davvero bravi!

Abbastanza simpatici anche gli emo.

Poi vabbe' molti di questa edizione erano new entry (alcuni talentuosissimi, altri meno) , ma alcuni big riescono sempre, o quasi, a mettere tutti d'accordo...

Nessuno puo' riuscire a non (almeno) sorridere ascoltando un monologo dello Gnocchi.

Mannino e Costa si servono entrambe di monologhi femministi per divertire, ma la comicità di Teresa la trovo intelligente, mentre quella di Lella la trovo spiccia, banale, ed imbottita di luoghi comuni, a tratti perfino volgare.
 
L

Lucanik-san

Caspita, allora è proprio un bravo attore, se fa lo stupido TALMENTE bene da sembrarlo veramente in ogni gesto ed in ogni parola...

Beh, comunque sta di fatto che a me fa più piangere che ridere.
 
L

Lucanik-san

In una puntata lo hanno fisicamente fatto salire sul palco. Ora non rammento come si chiama, ma ricordo che di aspetto sembrava una persona quasi normale/insospettabile.
 
Top Bottom