Unji
Parroco
Ho deciso di fare un team sand, e ha riscosso risultati molto buoni in alcuni server, adesso voglio postarlo.
Premetto che non ho messo Excadrill perchè non mi piace fare ciò che tutto fanno xD comunque ....
Hippopotas (F) @ Eviolite
Trait: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Slack Off
- Stockpile
- Earthquake
- Yawn
Tanto per variare al solito Hippodown, però senza eviolite non sa da farsi xD, comuque sbadiglio, l'avverario switcha e nel momento che switcha uso stockpile per alzare le difese, slack off per recuperare PS anche data l'assenza di leftovers è molto utile, earthquake stabba, se davanti ho un volati sbadiglio o switcho io.
Escavalier (F) @ Life Orb
Trait: Shell Armor
EVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SDef
- Iron Head
- X-Scissor
- Swords Dance
- Substitute
Alte difese, sostituto avanti che venga rotto ne passa si tempo (anche se non molto) sword dance e poi attacco.
Scizor (F) @ Choice Band
Trait: Technician
EVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Bullet Punch
Qui ho proprio voluto "esagerare" mi ero completamente stufato degli scizor che girano allora ho deciso di farne uno diverso, non c'è molto da dire l'attacco è alto e uso solo (capitan ovvio) bullet punch.
Shuckle (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SDef
- Stone Edge
- Protect
- Toxic
- Power Trick
Shuckle spesso sottovalutato poverino, ma in realtà è forte, (ci ho ownato uno nel beta con shuckle
lol) tossina, power trick attacco molto alto, protezione così oltre a togliere PS con toxic ricarico io con leftovers e stone edge per attaccare. però potrei mettere 0 IV in speed e darli Gyro Ball (non ricordo se la impara però
)
Landorus (M) @ Choice Band
Trait: Sand Force
EVs: 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Outrage
- U-turn
- Stone Edge
Forse l'asso del team, è fortissimo sotto la sand soprattuto, è molto veloce perciò ho preferito la band alla scarf.
Heatran (F) @ Air Balloon
Trait: Flash Fire
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- AncientPower
- Flamethrower
- Flash Cannon
- Dragon Pulse
Tecnicamente con questo non vado bene ho bisogno d'aiuto sulle mosse eccetto flametrower r flash cannon
Premetto che non ho messo Excadrill perchè non mi piace fare ciò che tutto fanno xD comunque ....

Hippopotas (F) @ Eviolite
Trait: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SDef
- Slack Off
- Stockpile
- Earthquake
- Yawn
Tanto per variare al solito Hippodown, però senza eviolite non sa da farsi xD, comuque sbadiglio, l'avverario switcha e nel momento che switcha uso stockpile per alzare le difese, slack off per recuperare PS anche data l'assenza di leftovers è molto utile, earthquake stabba, se davanti ho un volati sbadiglio o switcho io.

Escavalier (F) @ Life Orb
Trait: Shell Armor
EVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SDef
- Iron Head
- X-Scissor
- Swords Dance
- Substitute
Alte difese, sostituto avanti che venga rotto ne passa si tempo (anche se non molto) sword dance e poi attacco.

Scizor (F) @ Choice Band
Trait: Technician
EVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SDef
- Bullet Punch
Qui ho proprio voluto "esagerare" mi ero completamente stufato degli scizor che girano allora ho deciso di farne uno diverso, non c'è molto da dire l'attacco è alto e uso solo (capitan ovvio) bullet punch.

Shuckle (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SDef
- Stone Edge
- Protect
- Toxic
- Power Trick
Shuckle spesso sottovalutato poverino, ma in realtà è forte, (ci ho ownato uno nel beta con shuckle

Landorus (M) @ Choice Band
Trait: Sand Force
EVs: 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Outrage
- U-turn
- Stone Edge
Forse l'asso del team, è fortissimo sotto la sand soprattuto, è molto veloce perciò ho preferito la band alla scarf.

Heatran (F) @ Air Balloon
Trait: Flash Fire
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- AncientPower
- Flamethrower
- Flash Cannon
- Dragon Pulse
Tecnicamente con questo non vado bene ho bisogno d'aiuto sulle mosse eccetto flametrower r flash cannon