Volete provarci ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Se avete uno gioco della serie ranger, perchè non completarlo completamente, molte persone, tralasciano lo styler, per loro, completarlo significa, aver completato il navigatore, gli incarichi, la storia ecc. Ma nessuno bada mai allo styler, io in questo momento ce l'ho al 71. Perchè non provate a mandarlo al massimo ? Non è difficile, bastano tipo 2 o 3 giorni.
 

Mistero

Avatar by Qwi
io  su ranger ombre su almia avevo finito tutto tranne lo styler al livello 53 credo,regigigas compreso,forse proverò l'impresa su tracce di luce,in quanto ho cancellato il sav di ombre su almia,e su tracce di luce 2-3 pokémon e avrò finito il navigatore!dopo lugia,ed ancora dopo questo
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Io ho Ranger Ombre su Almia e devo dire che lo styler è stato per me più importante che andare avanti con la storia!

Comunque ora che anch'io ho lo styler al 70 (+ o -) mi diverto a ottenere il grado di cattura S per tutti i pokémon
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti la zuppa è quella, infatti, per me non è una passione come la serie principale,ma più come un passatempo (Ora davvero: "Fine OT")
 

Bresh

Zoidberg
Io ho portato (su tracce di luce) lo styler al massimo prima di completare il navigatore D:

Il quale non ho completato neanche tutt'ora DD:
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manzo clan ha scritto:
Piu che altro, nessuno bada a giochi triti e ritriti come pokemon ranger.
rosso.jpg
> 16 anni di "triti e ritriti" >
pokemon-bianco.jpg


ma te non sembri lamentarti
smiley10.gif
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manzo clan ha scritto:
Ignoro questo post, è un altro discorso. E FINE OT.
Concludendo l'OT: No, non è un altro discorso, Pokemon "classico" e trito e ritrito niente meno a Ranger.
 
Top Bottom